Sport
Eventi

Ciccio Graziani a Biella per allenare le stelle del futuro

L'evento è rivolto ad atleti dai 6 ai 16 anni e si svolgerà dal 20 al 23 giugno al campo di Corso 53esima Fanteria e lo allo stadio Pozzo.

Ciccio Graziani a Biella per allenare le stelle del futuro
Sport Biella Città, 17 Maggio 2022 ore 18:16

Dal 20 al 23 giugno, la leggenda del calcio italiano Ciccio Graziani sarà a Biella in qualità di allenatore dei giovani calciatori della provincia. Grazie alla Fondazione Fila Musem, di cui l'ex attaccante del Torino è ambasciatore, verrà infatti organizzato il "Ciccio Graziani Football Academy Summer Camp" presso l’impianto sportivo di Corso 53° Fanteria, concesso dalla Biellese, e lo Stadio Pozzo Lamarmora, dove ragazzi e ragazze dai 6 ai 16 anni avranno la possibilità di allenarsi sotto gli occhi attenti del campione del mondo.

All’iniziativa aderiranno anche alcune associazioni sportive calcistiche del territorio, come: Biellese 1902, Ponderano calcio, Usd Città di Cossato, Ceversama Biella e Apd Chiavazzese ’75. I partecipanti saranno accompagnati dai tecnici di società, allenatori, dirigenti ed altre figure che, con il pubblico che interverrà all’evento, genereranno importanti ricadute sul territorio non solo dal punto di vista sportivo, ma anche dal punto di vista turistico, grazie alla visibilità assicurata a livello nazionale.

Le iscrizioni sono già aperte e per effettuare la prenotazione basterà inviare un'e-mail a segreteria@biellesecalcio.it.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter