calcio prima categoria

Ceversama strepitoso, domina spareggio e sale in Promozione

Sul campo neutro di Romentino, dominato il Pontestura per 4-1.

Ceversama strepitoso, domina spareggio e sale in Promozione
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Ceversama sale in Promozione, lo Junior Calcio Pontestura disputerà i playoff: questo il verdetto dello spareggio giocato  sul campo neutro di Romentino fra le due squadre che hanno concluso in testa, a quota 60 punti, il Girone B di Prima Categoria.

Ceversama strepitoso, domina spareggio

Dopo il pari per 2-2 della partita di andata giocata a Pontestura e quello a reti inviolate di Verrone,  è finita 4-1. Ora il Pontestura verrà inserito in un quadrangolare, formato anche dalle squadre provenienti dai Gironi A, C e D, al termine del quale le prime due classificate saranno promosse.

SU ECO DI BIELLA IN EDICOLA LUNEDI 13 GIUGNO SERVIZIO COMPLETO DI UMBERTO BOGGIO CON IMMAGINI E COMMENTI DELLA FESTA DI ROMENTINO

Il tabellino della storica partita

CEVERSAMA 4
J.C. PONTESTURA 1
CEVERSAMA: Nelva Pasqual, Gallo, Gaio, Sacchet (27’ st Porta), Roveglia (39’ st Teagno), Esposto, Esposito, Acquadro, Romussi, Patti (45’ st Bizzocchi), Rizzato (42’ st Apollo E.). A disp. Achilli, Apollo S., Sapone, Melzi, Celli.
Allenatore Modenese.
JUNIOR CALCIO PONTESTURA: Favarin, Volpato (18’ st Geminardi), Messano, Viazzi, Dondi, El Atlassi, Beltrame, Roccia, Amin, Vergnasco, Patrucco (5’ st Kerroumi). A disp. Ormelese, Moscato, Giuseppin, Di Luca, Erradi, Bianco. Allenatore Bellingeri.
RETI: 10’ pt e 40’ pt Romussi (C), 14’ st Esposito (C), 21’ st rig. Gaio (C), 28’ st rig. Roccia (P).
ARBITRO: Framba (Torino).
NOTE: ammoniti Roveglia (C), Esposto (C), Roccia (P).

 

 

Seguici sui nostri canali