Calcio, recupero di Promozione: il Cossato batte la Dufour e pensa in grande

Calcio, recupero di Promozione: il Cossato batte la Dufour e pensa in grande
27 Novembre 2014 ore 00:05

COSSATO 3
DUFOUR VARALLO 1
MARCATORI: 1′ pt Rocco (C), 41′ pt CIarmatori (C), 15′ st Urban (C), 24′ st Ivaldi (D).
COSSATO: Lancini, Candela, Sigolo, Antoniotti, Teagno, Pizzato (37′ st Filopandi), Ciarmatori, Rocco, Loiarro (20′ st Mercandino), Urban Colombara (25′ st Pareschi). A disp. Guzzone, Trabaldo, Nicolello, Didioni. All. Albertini (nella foto).
DUFOUR VARALLO: Cordini, Callegaro, Ronco (1′ st Carginale), Krivokuca, Erbetta, Diani, Foresto (15′ st Miglio), Casella, Ferraris, Ivaldi, Salina. A disp. Beltrami, Corra, Silvera, Stragiotti, Moia. All. Alberti.
ARBITRO: Cusumano di Collegno.
NOTE: ammoniti Candela, Sigolo, Antoniotti, Pizzato (C), Callegaro, Krivokuca, Salina, Ivaldi (D).

Il Cossato parte a mille con un’occasione per Ciarmatori dopo 30 secondi. Solo le prove generali per il gol, che arriva sull’azione successiva: una palla in mezzo per l’inserimento di Rocco che di piatto batte il portiere (secondo gol su inserimento in quattro giorni per il centrocampista). Ciarmatori raddoppia al 41′ con una percussione centrale, scambio con Colombara che gli restituisce palla: sinistro vincente e 2-0. Il terzo gol arriva al quarto d’ora della ripresa su contropiede: Urban punta l’avversario, lo salta sulla sinistra e conclude, il numero 1 della Dufour riesce a respingere ma Urban recupera il pallone e insacca sotto la traversa. Il gol della bandiera è di Ivaldi che batte Lancini con un pallonetto dal limite dell’area. Finisce 3-1.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità