Calcio Promozione, la Fulgor Ronco Valdengo esonera mister Piero Borri

Calcio Promozione, la Fulgor Ronco Valdengo esonera mister Piero Borri
Pubblicato:
Aggiornato:

 

Ecco il testo scritto sul suo blog da Piero Borri.

 

FINISCE CON UNA TELEFONATA LA MIA AVVENTURA ALLA FULGOR

La giornata nera di Cameri ha sancito di fatto la fine della mia avventura alla Fulgor Ronco Valdengo.

Ora ci si aspetta i ringraziamenti di rito, come fan tutti e sempre in queste occasioni, uniti al benvenuto al nuovo mister.

E' il canovaccio di un calcio che, a tutti i livelli, trita tutto e tutti senza pietà.

Un canovaccio che ogni tecnico deve saper affrontare, con la massima dignità, rispettando le tristi regole di un mondo che diventa sempre meno comprensivo e sempre più ostaggio di alcuni giocatori che, in tempi diversi, vogliono fare i tecnici e, cosa ancor più penosa, i dirigenti.

Il RISPETTO DEI RUOLI lo ritengo fondamentale in tutti i mondi e, nel calcio, non deve diventare una DEROGA perchè così facendo si da il via ad una serie di attenuanti perverse che attenagliano le Società rendendole sempre più deboli nel tempo.

Il diario di questo sito da ora in avanti racconterà altre storie, altre situazioni, non più legate al mondo che per 19 anni mi ha visto calcare i campi di calcio, ma sempre attinenti a questo sport che ho imparato ad amare, anche attraverso i momenti negativi.

Ora permane una grande delusione, ma credo sia logico e comprensibile.

A presto a tutti i lettori, che ringrazio per la pazienza con cui mi hanno seguito e spero continuino a farlo, il sito cambierà volto ma non sicuramente lo scopo di continuare a raccontare il calcio che mi sta a cuore !!!

 

PARTICOLARI E NOVITA' SU ECO IN EDICOLA DOMANI

Seguici sui nostri canali