Calcio Promozione, la Biogliese Valmos esonera Cagna e si affida a Scipioni

Calcio Promozione, la Biogliese Valmos esonera Cagna e si affida a Scipioni
Pubblicato:
Aggiornato:

Il 4-0 interno subito dal Piedimulera domenica scorsa, unito al penultimo posto in classifica in Promozione, sono costati l'esonero a mister Jacopo Cagna. Al suo posto subentra il vice Roberto Scipioni.

Ecco il comunicato ufficiale diffuso poco fa dalla Società:

Con la presente comunicazione, vogliate gentilmente prendere nota della nuova conduzione tecnica della Prima squadra militante nel campionato regionale di Promozione.
A seguito di un incontro tra i vertici societari dell'Asd Biogliese Valmos e lo staff tecnico, si è giunti alla decisione unilaterale di interrompere il rapporto con il signor Jacopo Cagna e di affidare la panchina al signor Roberto Scipioni.
Non facciamo mistero che tale decisione è stata presa decisamente a malincuore e i ringraziamenti a mister Jacopo Cagna non sono solo quelli di rito, ma autentici e sinceri. In questi mesi il signor Cagna ha trasmesso le idee di un tecnico emergente e con i giusti requisiti di preparazione e disciplina per ambire ad una brillante carriera. Suo malgrado, i molteplici infortuni e imprevisti lo hanno costretto, spesso e volentieri, a dover fare di necessità virtù.
Il motivo dell'avvicendamento in panchina rappresenta un tentativo per dare una scossa all'intero ambiente e fare tutto il possibile per mantenere la categoria, e giocare sino in fondo tutte le chance di salvezza raggiungendo l'area play-out. Per noi il momento è davvero delicato e questo è l'unico motivo per il quale ci siamo visti costretti a tentare questa carta.
Nel ribadire il ringraziamento di cuore il signor Jacopo Cagna, auspichiamo un proficuo buon lavoro al signor Roberto Scipioni, al quale è stata affidata la conduzione tecnica della Prima squadra sino al 30 giugno 2016.

Asd Biogliese Valmos
Avv. Luca Sangalli
(Direttore Sportivo)

Seguici sui nostri canali