Calcio, domenica nera in Eccellenza. Sorridono il Ponderano e le squadre di Prima

Calcio, domenica nera in Eccellenza. Sorridono il Ponderano e le squadre di Prima
Sport 08 Settembre 2014 ore 01:03

Non è una buona domenica per le squadre biellesi. In Eccellenza Junior Biellese Libertas e Biogliese Valmos sono uscite sconfitte nella seconda giornata. I bianconeri hanno perso 3-1 in Val d'Aosta contro il forte Aygreville: sotto 3-0 dopo 36' con rete dl difensore Challanchin e doppietta di Borettaz, hanno accorciato con Lapadula in avvio di ripresa ma non sono riusciti ad andare oltre il gol della bandiera. Male anche i biancorossi che escono sconfitti dal campo di Santhià, dove dieci giorni fa avevano vinto 3-1 in Coppa Italia: subito sotto dopo 7' per la rete di Brugnera (in rete anche in coppa), non sono più riusciti a rimontare.

In Promozione ride solo la neopromossa Ponderano che grazie alla doppietta di bomber Mancuso affonda l'Oleggio in trasferta. Bene anche il Cossato, che rimonta il doppio svantaggio e pareggia 2-2 contro l'ambiziosa Juve Domo grazie a Rocco e Urban. Sconfitte per la Fulgor Ronco Valdengo, che perde contro il Dormelletto 2-1, e per il Ceversama, ko 1-0 con il Bollengo.
In Prima categoria iniziano con un successo le biellesi: il Cavaglià (5-1 al Bianzè), la Chiavazzese (2-0 al Vallorco), il Vigliano (1-0 all'Azeglio), la Valle Cervo Andorno (1-0 al Pvf) e la Fulgor Cossila (4-2 al Quart con doppietta di Ferrari).

 

TABELLINI, SERVIZI, INTERVISTE E CLASSIFICHE SU ECO DI BIELLA IN EDICOLA DOMANI