Sport
Calcio

Calcio biellese: le partite del weekend. Occhi puntati sul derby Ceversama-Chiavazzese

Il turno di Promozione di questo weekend comincerà sabato alle 18:30 a Borgosesia. Nell'anticipo Fulgor contro Valduggia.

Calcio biellese: le partite del weekend. Occhi puntati sul derby Ceversama-Chiavazzese
Sport Biella Città, 04 Novembre 2022 ore 18:15

Si avvicina il weekend ed aumenta la voglia dei tifosi biellesi di tornare sugli spalti a tifare i propri beniamini. Fra trasferte difficili e derby in programma ecco tutto quello che c'è da sapere sulle partite di Promozione ed Ecellenza di sabato e domenica.

Eccellenza

La Biellese, domenica alle 14:30 al 53° Fanteria, giocherà contro la Volpiano Pianese dell'ex Artiglia, formazione con grande voglia di riscatto che può sperare di agganciare i bianconeri. Nello scacchiere di Montanarelli mancherà una delle pedine più importanti: Papa, uscito dolorante nell'ultima gara ad Alice. La sfida più difficile toccherà però al Cossato, reduce da un 3 a 3 contro l’Accademia Borgomanero e dalla partita di recupero contro il Baveno. I Blues saliranno sul proprio pullman in direzione Venaria: una vittoria potrebbe lanciare i ragazzi di Braghin a quote ancora mai raggiunte in classifica.

Promozione

Il turno di Promozione di questo weekend comincerà sabato alle 18:30 con una Fulgor in cerca di nuove conferme al Comunale di Borgosesia dopo i recenti ottimi risultati: contro ci sarà il Valduggia. Domenica alle 14:30 a Verrone, invece, sarà ennesimo derby per il Ceversama di Modenese che si troverà davanti una Chiavazzese reduce da una sconfitta per 5 a 0 contro il temibile Bulè Belllinzago. Allo stesso orario e con la stessa fame di riscatto scenderà in campo anche il Vigliano del nuovo allenatore Peretti, ancora fermo a due soli punti in classifica, che sarà in trasferta al Roberto Picco contro il Trino: è il momento di invertire la rotta.

Seguici sui nostri canali