Sport

Calcio Biellese: le partite del finesettimana

Sarà un turno completamente casalingo per le squadre biellesi attualmente militanti in Promozione.

Calcio Biellese: le partite del finesettimana
Pubblicato:

Dalla voglia di riscatto di un inizio stagionale difficile per il Vigliano in Promozione alle sorprese firmate Cossato e Biellese in Eccellenza, rimangono tangibili le motivazioni che spingeranno i tifosi lanieri sugli spalti anche nel prossimo weekend. La prossima giornata, infatti, potrebbe contribuire a rimescolare nuovamente le carte in tavola come successo nella scorsa: chi riuscirà a guadagnare terreno in classifica?

Eccellenza

Turno di campionato interessante in Eccellenza vista la distanza di soli due punti dal secondo posto in classifica per Cossato e Biellese. La partita più facile, sulla carta, toccherà ai bianconeri, impegnati domenica alle 14:30 fuori casa contro l’Alpignano penultimo in classifica. I blues, invece, giocheranno alla stessa ora contro l’Oleggio, attualmente a 15 punti e carico dopo il successo per 3 a 1 contro il Baveno dell’ultima giornata.

Promozione

Sarà un turno completamente casalingo per le squadre biellesi attualmente militanti in Promozione. Dopo la caduta della Fulgor Ronco Valdengo nell’ultima giornata contro la Juventus Domo, la squadra laniera più in forma è diventata la Chiavazzese, chiamata domenica a Cavaglià alle 14:30 a riscattare la sconfitta dei cugini rossoblu. Il Vigliano di mister Peretti, invece, giocherà nel proprio stadio contro l’Omegna, che viene da una sconfitta, cercando di agguantare qualche punto in classifica per schiodarsi dall’ultima posizione e sognare in una difficile ma possibile salvezza. Il Ce.Ver.Sa.Ma. di Modenese sfiderà invece a Verorne lo Sparta Novara distante appena un punto in classifica: vincere con gli incastri giusti potrebbe valere la quinta posizione. La Fulgor, infine, dovrà giocare la partita sulla carta più difficile fra le laniere: contro i rossoblu ci sarà il Trino terzo in classifica. Mister Pelleri vorrà sicuramente tornare alla vittoria dopo il KO dello scorso weekend.

Seguici sui nostri canali