Pugilato biellese

Buoni risultati per i pugili di Boxing Club Biella a Varese e Galliate

L'esito degli incontri per i tre atleti Colombo, Rinaldi e Colombo. La palestra di Ponderano è pronta per "Boxe sotto le Stelle".

Buoni risultati per i pugili di Boxing Club Biella a Varese e Galliate
Pubblicato:

Buoni risultati quelli dei pugili della Boxing Club Biella di Ponderano saliti sul ring nelle serate di sabato e domenica. Tre atleti allenati dal maestro Roberto Scaglione hanno partecipato a due riunioni pugilistiche a Varese e a Galliate conquistando tutti gli esiti possibili: una sconfitta, un pareggio ed una vittoria. La palestra di boxe si sta preparando, inoltre, all'ormai classico evento di "Boxe sotto le Stelle", in programma in piazza Cisterna l'8 luglio.

I risultati degli incontri

Roberto Scaglione, supportato dai tecnici Rollo, Campanella e Bulfoni, ha seguito all'angolo Sebastiano Colombo e Lorenzo Rinaldi. Il primo, 19enne, ha sfidato Nicola D'Amuri del team Camacho ottenendo un pareggio. Nonostante questo fosse il suo match d'esordio, secondo Scaglione "ha offerto una boxe varia e sempre all’attacco, trascurando purtroppo un pochino la parte difensiva". Rinaldi, invece, è riuscito finalmente a conquistare una vittoria dopo tre sconfitte di fila battendo Pablo Robbiani. "Dopo una prima ripresa un po’ in sordina - spiega Scaglione - Lorenzo è cresciuto andando a far contare addirittura l’avversario nella terza ripresa ed aggiudicandosi il match".

Esordio, infine, anche per Kei Colombo, allenato dal maestro Vitale, che è stato sconfitto da un pugile molto più esperto di lui. Un risultato che, secondo Scaglione, "potrà essere ribaltato a Biella in occasione di Boxe sotto le Stelle".

Seguici sui nostri canali