bonprix - La Marmora, farfalle biellesi di ritmica in casa per l'Interregionale Specialità Gold
Sono 250 le ginnaste che oggi e domani gareggeranno al Palasport di via Pajetta. Spettacolo per tutti.
Oggi e domani, al PalaPajetta, si svolge il Campionato di Specialità Gold di bonprix - La Marmora. Spettacolo di 250 ginnaste aperto a tutti.
Le atlete Bon Prix - La Marmora in gara
Si alterneranno alla fune, cerchio, palla, clavette, nastro e in un esercizio a coppie. Sono le 250 ginnaste che saranno presenti al Campionato Interregionale di Specialità Gold di Ginnastica Ritmica, organizzato dalla Società bonprix - La Marmora, tra le juniores e seniores selezionate dai campionati regionali di Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria.
Queste atlete gareggeranno oggi, sabato, quasi ininterrottamente dalle 8.30 alle 21; mentre domani, domenica, scenderanno in campo le ginnaste di Veneto, Friuli, Trentino, Emilia Romagna e Repubblica di San Marino, dalle 8.30 fino alle 15.
In gara, tra le società del Biellese, solo la bonprix – La Marmora con la ginnasta junior Camilla Ferraris e le seniores Alice Livelli, Giorgia Gelsi e Alessia Scardone.
LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SU ECO DI BIELLA
SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!
SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA