Lunedì sport

Biellese: vittoria, 3 gol e pubblico

I bianconeri battono 3 a 2 il Settimo. Pareggio nel derby tra Cossato e Ceversama. Fulgor vince contro il Montanaro

Biellese: vittoria, 3 gol e pubblico
Pubblicato:
Aggiornato:

Motivata da un cornice di pubblico come non la si vedeva da anni, con circa 500 spettatori presenti, di cui molte famiglie, la Biellese centra la seconda vittoria in campionato, battendo con un po’ di sofferenza il Settimo per 3 a 2. Alcuni episodi dubbi, soprattutto nel secondo tempo: il rigore concesso a favore degli ospiti per un fallo di Artiglia, autore però di una doppietta da applausi, trasformato da Niang al 38’ della ripresa, che aveva siglato anche l’1 a 0, poi un secondo penalty non concesso per un presunto fallo su Raimondo, e un terzo, decisamente dubbio, questa volta concesso dall’arbitro al 44’ per un fallo su Naamad, trasformato per la gioia dei tifosi da Capellupo.

Nel complesso la Biellese ha messo assieme un buonissimo primo tempo, mentre nella ripresa è un po’ calata subendo, in maniera ordinata però, la grande pressione dei torinesi, squadra compatta e storicamente bestia nera dei bianconeri. Giovedì c’è la Coppa, alle 19.30 all’Armando Picchi di Verrone contro l’Aygreville.

Gli altri risultati

Nel derby biellese di Promozione tra Città di Cossato e Ceversama finisce 1 a 1, mentre la Fulgor Chiavazzese Rv batte 2 a 0 il Montanaro. Nel derby di Prima, invece, vince 1 a 0 il Gaglianico contro la Valdilana Biogliese. Vittoria larga per la Valle Elvo, 5 a 1 contro Junior Torrazza, così come vince la Valle Cervo Andorno 3 a 1 contro il Borgolavezzaro. Pareggio 2 a 2 tra Torri Biellesi e Crescentinese e sconfitta 1 a 0 per il Ponderano contro la Vischese.

Tutto lo sport del weekend in edicola oggi, lunedì 16 settembre, su Eco di Biella.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali