Calcio Eccellenza

Biellese è subito bella, il poker al Quincitava ipoteca la qualificazione

I bianconeri nel primo impegno ufficiale hanno risposto presente (4 a 1 il risultato) e messo in mostra un gioco fluido e spettacolare

Biellese è subito bella, il poker al Quincitava ipoteca la qualificazione
Pubblicato:

La nuova Biellese 1902 di mister Luca Prina risponde presente nel primo impegno ufficiale, gara di andata del primo Coppa Italia Eccellenza, annichilendo il Quicinetto Tavagnasco, con un match di altissimo livello, in cui i bianconeri hanno mostrato i risultati, assolutamente esaltanti, ottenuti in questo primo mese di preparazione.

Un 4 a 1 in trasferta che non ammette repliche, sia per quanto riguarda il gioco espresso, sia dal punto di vista della mentalità e dell'approccio alla gara. A segno nel primo tempo Naamad e Sekka, poi nella ripresa autogol di Bonel e punto esclamativo di Artiglia. Dopo poco meno un'ora la Biellese aveva chiuso la pratica. Il gol della bandiera per i padroni di casa lo segna Zoppo al 26' del secondo tempo.

Il tabellino e i voti della Biellese

Quincitava-Biellese 1-4.

Biellese (4-2-3-1) Vergna 6.5; Tomasino 6.5 (14' st Chianese 6.5), Brancato 7, Pavan 6.5 (14' st Raimondo 6.5), Facchetti 7 (42' st Martinazzo s.v.); Capellupo 7, Colletta 7; Artiglia 7.5 (42' st Velcani s.v.), Gila 7, Naamad 7.5 (14' st Marra 6.5); Sekka 7. A disp.: Coppola, Stella, Biassoli.
Prina 7.

Marcatori: 32' pt Naamad (B), 44' pt Sekka (B), 6' st Bonel (aut., B), 9' st Artiglia (B), 26' st Zoppo (Q).

Servizio completo in edicola oggi, lunedì 26 agosto, su Eco di Biella.

Seguici sui nostri canali