Biellese: dalla festa al dramma-Ferretti

Pubblicato:
Aggiornato:

Biellese: dalla festa
al dramma-Ferretti

Il bomber segna il gol-partita poi sviene: operato
E' in coma farmacologico, prognosi riservata

(27 apr) La vittoria in Liguria con la Sarzanese (1 a 0), che può valere la promozione in Lega Pro della Biellese (ora a +6 sullo Spezia), non ha potuto essere festeggiata. Proprio dopo il rientro nello spogliatoio a fine gara, dopo aver siglato il gol partita, il bomber Andrea Ferretti è svenuto a causa di un trauma cranico probabilmente causato da uno scontro di gioco. Operato nella notte è ora in coma farmacologico. La prognosi rimarrà riservata per almeno le prossime 48 ore.
ECO DI BIELLA IN EDICOLA CON FOTO E SERVIZI

Biellese: dalla festa
al dramma-Ferretti

Il bomber segna il gol della vittoria poi sviene

La vittoria in Liguria con la sarzanese (1 a 0), che può valere la promozione in Lega Pro della Biellese (ora a +6 sullo Spezia), non ha potuto essere festeggiata. Proprio dopo il rientro nello spogliatoio a fine gara, dopo aver siglato il gol partita a Sarzana, il bomber Andrea Ferretti è svenuto a causa di un trauma cranico.
 Trasportato d’urgenza prima in ospedale a La Spezia e poi a Genova, Ferretti è stato operato alla testa nella notte per ridurre la frattura all’osso parietale che  ha determinato continue crisi epilettiche dovute alla compressione della corteccia cerebrale. Il 24enne di Pontedera è ora in coma farmacologico. La prognosi rimarrà riservata per almeno le prossime 48 ore.
ECO DI BIELLA IN EDICOLA CON FOTO E SERVIZI

27 aprile 2009

Seguici sui nostri canali