Biella Rugby, preso il pilone neozelandese Bradley Leuila
In arrivo a Biella dall'emisfero sud del mondo il pilone destro classe 1996 , che dice: "È la miglior scelta possibile per me"

Dopo gli arrivi di Joshua Vermeulen e di Alessio Dabalà, il Biella Rugby annuncia l'ingaggio del terzo rinforzo in vista della stagione in Serie A Elite. Si tratta di Bradley Leuila, nuovo innesto di peso per gli avanti Brc, pilone destro neozelandese classe 1996.
Nuovo innesto di peso per il Biella Rugby
Nato a Oldham (Inghilterra) il 22 agosto, 193 cm per 124 kg, con doppia cittadinanza tongana e neozelandese, Leuila ha scelto Biella come nuova tappa della sua carriera: “È la miglior scelta possibile per me. Questo passaggio mi aiuterà a crescere, sia come persona che come giocatore,” ha dichiarato.
Il momento più significativo del suo percorso rugbistico finora? Senza dubbio la convocazione con la nazionale tongana lo scorso anno, un grande motivo di orgoglio personale e familiare.
Le parole di Carlo Orlandi
Soddisfatto anche il coach degli avanti del BRC, Carlo Orlandi, che commenta: “Bradley è un pilone destro con una fisicità importante. Nei filmati che abbiamo analizzato si è dimostrato solido in mischia e un ottimo portatore. È una tipologia di giocatore che ci serve molto e che potrà fare la differenza".