Biella Rugby, domani prima partita in casa contro Settimo Torino

Derby piemontese per il Biella Rugby: domani la "prima" sul campo di casa contro Settimo Torino

Biella Rugby, domani prima partita in casa contro Settimo Torino
Pubblicato:

Conto alla rovescia per il Biella Rugby: domani sarà la domenica che inaugura la stagione di serie A sul campo di casa. L'avversario è Settimo Torino

Il derby piemontese vede il Biella Rugby favorito

Secondo turno del Campionato di Serie A e prima giornata sul campo di casa per il Biella Rugby. Domani, alle 14.30, la Cittadella di via Salvo D’Acquisto sarà teatro di un derby tutto piemontese contro Settimo Torino, rivale di lungo corso del club biellese. Nella passata stagione, gli Orsi si sono distinti, vincendo con i cugini sia nel girone di andata (20-18), giocato a Biella, sia in quello di ritorno, terminato 9-14.

Biella ha rinforzato le fila e ha dimostrato sul campo di Rugby Milano, di essere diventata compagine competitiva. Settimo ha fatto altrettanto, allargando la rosa e i prossimi rivali dei gialloverdi hanno superato brillantemente il primo turno vincendo sull'Accademia Nazionale Ivan Francescato.

Coach Birchall: "Sarà dura, ma il morale è alto"

Abbottonatissimo l’head coach inglese Aldo Birchall: “Giochiamo la nostra prima partita in casa e questa è già una cosa positiva. Dopo la vittoria contro Milano il morale è alto, i ragazzi si stanno allenando bene e con costanza, certo è che l’impegno che ci attende questo weekend è di quelli molto duri. La squadra che affronteremo è sicuramente diversa da quella che abbiamo affrontato l’anno scorso e lo hanno recentemente dimostrato contro Accademia. Spero di vedere la tribuna piena. Cercheremo di offrire una prestazione degna”.

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SU ECO DI BIELLA

Non perdere nessuna notizia: iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

Seguici sui nostri canali