Biella Rugby chiede voti su internet per il concorso ‘Kinder + Sport + 1click’,

Biella Rugby chiede voti su internet per il concorso ‘Kinder + Sport + 1click’,
19 Novembre 2014 ore 14:25

Per il secondo anno consecutivo, il Biella Rugby ha deciso di partecipare al concorso ‘Kinder + Sport + 1click’, l’iniziativa di solidarietà digitale di Kinder + Sport in collaborazione con il Coni, che coinvolge tutte le società sportive italiane impegnate nel settore giovanile.

In palio c’è la somma di 50.000 euro che verrà ripartita tra le 20 associazioni più cliccate.

Al termine della passata edizione, il club gialloverde si è qualificato al quinto posto assoluto assicurandosi la vincita di 2500 euro utilizzati in seguito per l’acquisto di materiale destinato dal settore giovanile del club.

Dal 23 settembre il BRC sta raccogliendo click tra i suoi simpatizzanti e si trova al momento al 12° posto, unica società biellese con possibilità di rientrare al termine del concorso, in ‘zona premi’. Il concorso terminerà il prossimo 26 novembre, per questo il Biella Rugby chiede l’aiuto di tutti i biellesi che potranno dare il proprio sostegno donando semplicemente un click dal proprio computer. Per votare è sufficiente andare sul link http://bit.ly/KS_1Click e seguire le istruzioni oppure entrare dal proprio profilo Facebook sulla pagina Biella Rugby 1977 e cliccare sull’orso gialloverde, primo link della bacheca. Si caricherà la pagina del concorso e a questo punto sarà sufficiente cliccare su “Dona il tuo click” al fianco di “Associazione Biella Rugby”.

Sabato presso l’Esselunga di Biella e domenica presso il centro commerciale ‘Gli Orsi’, ci sarà un banchetto del Biella Rugby per raccogliere click, in palio per tutti coloro che ci daranno una mano, tanti gadget gialloverdi.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità