calcio

Beltrame lascia la Juventus per il Cska Sofia VIDEO

Calcio, l'attaccante biellese classe 1993 saluta i bianconeri dopo nove anni di contratto. Ingaggio da 1,5 milioni a stagione.

28 Gennaio 2020 ore 12:13

 

Dopo nove anni di contratto con la Juventus e tante esperienze all’estero, Stefano Beltrame si tuffa nella nuova avventura calcistica in Bulgaria, con il Cska Sofia (nel video la presentazione social del club bulgaro).

L’Under 23 della Juventus dopo aver firmato il contratto è volato a Marbella, sede del ritiro invernale della squadra. Il biellese ha firmato un contratto di un anno e mezzo, con opzione per il rinnovo. Secondo quanto riportato da Sky, in Bulgaria il trequartista percepirà 1.5 milioni di euro a stagione.

L’annuncio su Instagram

Stefano Beltrame con Cristiano Ronaldo durante un allenamento congiunto con l’Under 23 di quest’anno

 

Sui suoi profili social Beltrame ha postato le foto del suo arrivo al Cska con tanto di messaggio di ringraziamento alla Juventus: “Sono così eccitato per questa nuova avventura, non vedo l’ora di iniziare! Forza Cska. Voglio anche ringraziare la Juventus per gli ultimi nove anni. Mi hanno aiutato a crescere e diventare il giocatore che sono oggi!”.

Sempre informati in tempo reale: iscriviti al nostro gruppo Facebook prima BIELLA Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” 

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

 

 

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve