Bear Wool Volley, i risultati della seconda giornata

Le biellesi del Botalla TV in finale nell'Under 18 femminile

Bear Wool Volley, i risultati della seconda giornata
Pubblicato:
Aggiornato:

Bear Wool Volley, i risultati della seconda giornata.

E’ stata una giornata impegnativa la seconda del Bear Wool Volley, il Torneo internazionale di pallavolo giovanile che si sta giocando a Biella in questi giorni (giovedì 3, venerdì 4 e sabato 5 gennaio 2019). Mentre il centro classifiche del Torneo sta controllando il piano delle Finali di domani, tutti gli atleti sono al Dinner Center di Biella Fiere, per il tradizionale appuntamento con la serata “Volley Dinner & Volley Party”, dedicata a tutte le squadre partecipanti, con atleti, tecnici e dirigenti.

I risultati

Ecco il riepilogo dei risultati della giornata. Nella categoria Under 13 femminile, la finale primo e secondo posto sarà fra VBC Cassano e L’Alba Volley, mentre a contendersi il terzo posto saranno la biellese Negro Servizi GVS e le ragazze del Team Brianza.

Nella categoria Under 14 femminile, invece, a sfidarsi per la vittoria finale saranno L’Alba Volley e Balamunt mentre per il terzo posto si affronteranno Volley Arluno Blu e LPM Mondovì.

Nell’Under 14 maschile le squadre che giocheranno domani per il primo posto saranno Pallavolo Torino Grigia e Pallavolo Valli di Lanzo, mentre per il terzo posto si sfideranno AG Milano e Pavic Romagnano.

Salendo di categoria si passa all’Under 16 femminile, dove a contendersi il primo posto saranno la biellese Bonprix TV e Isil Almese Massi, mentre per il terzo e quarto posto giocheranno Chieri 76 e L’Alba Volley 2004.

Nell’Under 16 maschile a giocarsi il primo e secondo posto saranno Arti e Mestieri e Pallavolo Valli di Lanzo, mentre per il terzo posto si affronteranno PGVB Francia e Pallavolo Saronno.

Ed ecco le categorie maggiori. Nell’Under 18 femminile a giocarsi il primo posto saranno le ragazze del VBC Savigliano e le biellesi del Botalla TV, mentre per il terzo posto si affronteranno La Folgore Il Verdurivo e In-Volley Notabene Orotig.

Nell’Under 18 maschile, invece, a sfidarsi per il primo posto saranno SER Finsoft Chieri e i tedeschi del Baden. La lotta per la terza piazza, invece, sarà fra Sant’Anna Tomcar e Fielmann Volley Novara.

Gli appuntamenti

Va ricordato che tutte le finali si giocheranno domani, sabato 5 gennaio 2018. Quelle primo e secondo posto delle categorie U13F e U14M saranno nella Palestra Massimo Rivetti di Biella; quelle di tutte le altre categorie (finale Special Olimpycs inclusa) saranno invece al PalaForum del Centro Commerciale “Gli Orsi” di Biella.

A fine giornata, sempre al PalaForum de Gli Orsi, si terrà poi la premiazione finale di tutte le squadre partecipanti.

Comunicato stampa

 

Seguici sui nostri canali