“BEAR WOOL VOLLEY”, domani si assegnano i titoli dell'edizione 2015

“BEAR WOOL VOLLEY”, domani si assegnano i titoli dell'edizione 2015
Pubblicato:
Aggiornato:

E’ stata un’intensa giornata di gioco la domenica del Bear Wool Volley di Biella. Dapprima si sono disputate le residue “eliminatorie” poi si è passati ai “quarti di finale” e infine alle “semifinali”; che hanno permesso di individuare le squadre che domani, dalle 10 al Pala Forum di Biella, si giocheranno la finale primo e secondo posto.

Nella categoria Under 14 femminile a giocarsi il primo e il secondo posto saranno L’Alba Volley e PGS La Folgore; due squadre piemontesi (di Alba la prima, di Torino la seconda) che hanno lasciato dietro la vicentina US Torri e la torinese Parella, che si incontreranno per la finale terzo e quarto posto. Fra le biellesi, il miglior piazzamento è del Botalla Team Volley, che si giocherà il 5/6 posto con il Rivarolo.

Nell’Under 15 maschile, a giocarsi la finalissima saranno invece la torinese Arti e Mestieri e il VBC Cuneo. Per il terzo e quarto posto, invece, giocheranno le fiorentine del team Scarperia e il Ramcube Novara. Niente da fare per la biellese Occhieppese, che si giocherà la finale 9/10 posto con il Cra Cantù.

Nelle categorie intermedie, a contendersi il primo posto nell’Under 17 femminile saranno la vercellese Red Volley e la novarese (per la precisione di Trecate) Igor Volley. La sfida per il terzo e il quarto posto vedrà invece una squadra biellese, il Bon Prix Team Volley, contro la torinese Parella.

Nell’Under 17 maschile, invece, a contendersi il primo e il secondo posto saranno i torinesi del Lasalliano e i liguri dell’Albisola Volley; mentre per il terzo e quarto posto torneranno a gareggiare VBC Mondovì (Cuneo) e Pallavolo Azzano, di Bergamo.

Poca fortuna per l’unica squadra biellese presente in questa categoria: il Biella Volley, infatti, contenderà a Mangimi Novi l’11° / 12° posto assoluto.

Ed ecco i risultati della categoria maggiore. Tutta biellese sarà la finale dell’Under 19 femminile. A contendersi il primo posto saranno infatti Angelico Team Volley e Sprint Virtus; e sarà sicuramente una gran bella sfida. Per il terzo e quarto posto lotteranno invece la bolognese San Lazzaro e il team VBC Savigliano (Cuneo).

Nell’Under 19 maschile, invece, a gareggiare per il primo posto assoluto saranno la torinese Parella Blu e l’Hasta Volley di Asti; mentre per il terzo e il quarto posto si sfideranno il Lantek Got Talent di Fossano (Cuneo) e la torinese Sant’Anna Pescatori. In questa categoria il miglior piazzamento di una squadra locale è quello di Sellmat Biella, in gara con Parella Rossa per il 7° / 8° posto assoluto.

Infine la categoria Special Olympics, che ha visto prevalere, dopo una serie di belle sfide, il National Team e l’All Star Arezzo, che domani si contenderanno la finale. Giocheranno invece per il terzo e quarto posto lo Special Team No Limits di Lodi e l’ADSO di Savona.

Questa sera, tutti gli atleti, gli accompagnatori e gli addetti ai lavori dell’11° Bear Wool Volley saranno al Pala Bon Prix di via Pajetta, a Biella, per la serata Volley Dinner & Party. Domani, al Pala Forum di Biella (a ridosso del complesso de Gli Orsi), si giocheranno invece le finali del torneo.

Le classifiche complete sono on line nel sito del Torneo (www.bearwoolvolley.it), all’indirizzo di rete www.bearwoolvolley/it/risultatitorneo. Ulteriori informazioni sono disponibili anche tramite il gruppo Facebook Bear Wool Volley.

Seguici sui nostri canali