Basket

Basket, partita la prevendita di Biella- Piacenza. Ecco come ottenere i biglietti

La sfida di campionato al Biella Forum in programma domenica 10 ottobre (ore 18.00)

Basket, partita la prevendita di Biella- Piacenza. Ecco come ottenere i biglietti
Pubblicato:
Aggiornato:
Edilnol Pallacanestro Biella informa che per la sfida di campionato al Biella Forum in programma domenica 10 ottobre (ore 18.00) contro l'UCC Assigeco Piacenza, sarà attiva da oggi, giovedì 7 ottobre, la vendita dei biglietti esclusivamente attraverso i seguenti canali:
- In settimana presso il Negozio Robe di Kappa di Via Italia 50 (solo pagamento con POS), nei seguenti orari:
Giovedì dalle 10.00 alle 12.00
Venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00
- Presso la sala stampa del Biella Forum sabato dalle 10.00 alle 13.00.
- Online (fino alle ore 18.00 di domenica 10 ottobre) sul sito www.vivaticket.com, sezione “sport/basket”, previa registrazione.

Basket, al via la prevendita

Come da disposizioni anti-Covid e fino a nuove comunicazioni, si comunica inoltre che il giorno della partita la biglietteria del Biella Forum rimarrà chiusa al pubblico. In via del tutto eccezionale, esclusivamente per la sfida di domenica, la biglietteria sarà aperta dalle ore 16.30 per la consegna delle tessere di abbonamento.

L’accesso

Si ricorda infine che, in base alle linee guida del protocollo anti Covid-19, l'accesso al Biella Forum è consentito solo ai possessori di green pass o di un certificato del tampone (con qr code) eseguito entro le precedenti 48 ore dall'orario della gara. Durante l'intera permanenza all'interno del palazzetto, è obbligatorio indossare sempre la mascherina di protezione a copertura di naso e bocca.
Seguici sui nostri canali