Basket A2 Gold, Infante: «Troppi errori, e Blizzard ci ha punito»

Basket A2 Gold, Infante: «Troppi errori, e Blizzard ci ha punito»
Sport 03 Maggio 2015 ore 01:48

Corbani commenta il match perso questa sera contro Casale, in gara 1, consapevole che la serie tra le due squadre sia molto aperta ed ancora tutta da giocare: «E’ stato un match molto fisico e duro, da playoff, con punteggi bassi come mi aspettavo in realtà. Come ho già detto più volte siamo una squadra diversa da prima e questa sera siamo stati più difensivi e meno spregiudicati in attacco. Anche se abbiamo perso vogliamo giocarci tutti gli incontri fino in fondo e con molta determinazione».

L’Angelico ha cercato di tenere il passo degli avversari, ma alcune sviste di Biella hanno permesso a Casale di portarsi avanti e di costruire quel vantaggio che è poi riuscito a mantenere fino in fondo:«Due errori nel primo tempo – conclude Corbani – sulla uscita dai blocchi di Blizzard, con nostre scelte difensive sbagliate hanno originato un break di 0-6. Alla fine sono spesso gli episodi che decidono il match. Parlando di singoli Blizzard si è rivelato, come già sapevamo, giocatore esperto e poi Amato l’ha  chiusa con due canestri difficili».

Ecco come Luca Infante analizza questo match: «E’ stata una partita gravata da tanti errori e Casale ha fatto il break nel terzo quarto con giocatori esperti come Blizzard che ci ha puniti nei momenti chiave. Comunque non è una serie impossibile per noi e la giocheremo fino in fondo».

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità