Basket A2 Gold, Infante: «Troppi errori, e Blizzard ci ha punito»
Corbani commenta il match perso questa sera contro Casale, in gara 1, consapevole che la serie tra le due squadre sia molto aperta ed ancora tutta da giocare: «E' stato un match molto fisico e duro, da playoff, con punteggi bassi come mi aspettavo in realtà. Come ho già detto più volte siamo una squadra diversa da prima e questa sera siamo stati più difensivi e meno spregiudicati in attacco. Anche se abbiamo perso vogliamo giocarci tutti gli incontri fino in fondo e con molta determinazione».
L'Angelico ha cercato di tenere il passo degli avversari, ma alcune sviste di Biella hanno permesso a Casale di portarsi avanti e di costruire quel vantaggio che è poi riuscito a mantenere fino in fondo:«Due errori nel primo tempo - conclude Corbani - sulla uscita dai blocchi di Blizzard, con nostre scelte difensive sbagliate hanno originato un break di 0-6. Alla fine sono spesso gli episodi che decidono il match. Parlando di singoli Blizzard si è rivelato, come già sapevamo, giocatore esperto e poi Amato l'ha chiusa con due canestri difficili».
Ecco come Luca Infante analizza questo match: «E' stata una partita gravata da tanti errori e Casale ha fatto il break nel terzo quarto con giocatori esperti come Blizzard che ci ha puniti nei momenti chiave. Comunque non è una serie impossibile per noi e la giocheremo fino in fondo».