Apd Pietro Micca, tornano gli appuntamenti del Divertimonti

Apd Pietro Micca, tornano gli appuntamenti del Divertimonti
Pubblicato:
Aggiornato:

Torna Divertimonti giovedì 18 settembre la riunione
Dopo un anno di pausa tecnica torna a Settembre e Ottobre 2014 l’appuntamento con il “Divertimonti” organizzato dall’ APD Pietro MIcca Biella Sezione Alpina. Una serie di cinque appuntamenti dal 28 settembre al 26 ottobre per divertirsi insieme all’aria aperta tra genitori, figli e amici, praticando le attività della montagna in tranquillità e sicurezza grazie alla presenza delle nostre guide e accompagnatori. Le località spaziano dalle valli dell’Ossola, alla Valchiusella, alle montagne biellesi ed infine alla Liguria. Stasera nella sede sociale di via Monte Mucrone,3 a Biella, verranno presentate le attività e saranno aperte le iscrizioni, età minima prevista 8 anni.
Info: i alpina@pietromicca.it oppure 339.5316043 Alberto Cavasin, coordinatore Sezione alpina.

Scherma, per i bambini mese prova gratuito
La sezione Scherma dell'A.P.D. Pietro Micca ha ripreso  la regolare
attività per tutti gli atleti agonisti, dai più piccoli ai più grandi per iniziare al più presto la preparazione alle gare. La Federazione Italiana Scherma quest'anno ha anticipato il calendario agonistico; i primi a salire in pedana saranno gli Assoluti (tutti gli atleti maggiori di 14 anni) che si cimenteranno nella prima prova di Qualificazione regionale che si terrà a Cantalupa il 27 e 28 settembre prossimi. Per quanto riguarda gli Under 14 invece, il primo appuntamento sarà ad Asti a fine ottobre per la 1° prova Interregionale.
Per tutti coloro che invece volessero provare questo sport l'appuntamento sarà invece martedì 2 ottobre nella Sala D’armi di via Monfalcone 1 a Biella. Saranno presentati due corsi: alle ore 16 la baby scherma per bambini di 4 e 5 anni, alle 17 Corso di scherma per ragazzi da 8 a 12 anni.
Giovedì 4 ottobre ore 17 Corso di scherma per i bambini dai 6 agli 8 anni. Il primo mese è di prova gratuita.

Seguici sui nostri canali