Angelico, la riscossa non c'è

Angelico, la riscossa non c'è
Pubblicato:
Aggiornato:

(21 mar) Niente da fare. Altro passo indietro per l’Angelico che perde ancora (83-76) e questa volta lo fa sul campo dell’Air di Avellino. Una sconfitta pesante e figlia di una difesa che non è riuscita mai a trovare una soluzione difensiva decente per tenere lontano da canestro Omar Thomas che ha fatto il bello ed il cattivo tempo contro tutto e tutti. In attacco tanti gli errori al tiro, Viggiano è un fantasma su ambo i lati, mentre ancora una volta Slaughter sembra essere tutto tranne un americano. Ed ora si ritorna in Piemonte per quella che potrebbe anche essere una sfida importante per la classifica contro la Scavolini Pesaro.
Niente da fare. Altro passo indietro per l’Angelico che perde ancora (83-76) e questa volta lo fa sul campo dell’Air di Avellino. Una sconfitta pesante e figlia di una difesa che non è riuscita mai a trovare una soluzione difensiva decente per tenere lontano da canestro Omar Thomas che ha fatto il bello ed il cattivo tempo contro tutto e tutti. In attacco tanti gli errori al tiro, Viggiano è un fantasma su ambo i lati, mentre ancora una volta Slaughter sembra essere tutto tranne un americano. Ed ora si ritorna in Piemonte per quella che potrebbe anche essere una sfida importante per la classifica contro la Scavolini Pesaro.
Con la sconfitta di Avellino, Biella archivia l’ottava sconfitta nelle ultime nove gare disputate, la quarta consecutiva dopo la vittoria a Milano.
Intanto, l’Enel Brindisi batte Sassari e continua a sperare nella salvezza, lasciando in ultima posizione Teramo e accorciando le distanze dalla terzultima, Biella, adesso a due lunghezze.
Nella foto, Green rincorso da Soragna.

21 marzo 2011

Seguici sui nostri canali