Angelico Day al Forum

Pubblicato:
Aggiornato:

(16 set) E’ tempo di tornare al Biella Forum, la nuova casa del basket. La prima occasione stagionale è il vernissage ufficiale di Angelico Pallacanestro Biella, è in programma domenica alle 20 nell'ambito della seconda giornata del Trofeo Angelico. Organizzato da Pallacanestro Biella, in collaborazione con Pms Basketball Moncalieri e Collegno Basket, il torneo si svolgerà tra sabato e domenica e vedrà la partecipazione di Angelico Biella, Turk Telekom Ankara, Benetton Treviso e Virtus Bologna. E’ tempo di tornare al Biella Forum, la nuova casa del basket. La prima occasione stagionale è il vernissage ufficiale di Angelico Pallacanestro Biella, è in programma domenica alle 20 nell'ambito della seconda giornata del Trofeo Angelico. Organizzato da Pallacanestro Biella, in collaborazione con Pms Basketball Moncalieri e Collegno Basket, il torneo si svolgerà tra sabato e domenica e vedrà la partecipazione di Angelico Biella, Turk Telekom Ankara, Benetton Treviso e Virtus Bologna.
Garantita anche la copertura televisiva che sarà fornita integralmente dal canale televisivo Sport Italia (visibile sul digitale terrestre e sul satellite ai canali 225 e 226 del bouquet di Sky). Il calendario della prima giornata prevede alle 18.30 Angelico Biella-Virtus Forza Bologna e a seguire alle 20.30 Turk Telekom Ankara-Benetton Treviso.
Gli incontri (7 euro il biglietto) si svolgeranno a Collegno, in via Antica di Rivoli 21.
La seconda giornata del Trofeo Angelico si svolgerà al Biella Forum di via Buscaglione 2 (8 euro il biglietto), con prima gara alle 18.30, seguita alle 20 dalla presentazione Angelico, Biella e alle 20.30 dalla seconda gara che indipendentemente dai risultati della prima giornata vedrà in campo l’Angelico. L'ingresso per assistere alle partite del Trofeo Angelico della seconda giornata sarà gratuito per tutti gli abbonati di Pallacanestro Biella.
Inoltre, al Biella Forum, sarà possibile sottoscrivere l'abbonamento a Pallacanestro Biella (che attualmente è vicino a tagliare la soglia dei 1600 abbonati) per la stagione 2009/2010, usufruendo così dell'opportunità di entrare gratuitamente domenica.
16 settembre 2009

Seguici sui nostri canali