calcio

Amichevole Torino-Perugia Primavera a Biella, spettatori con green pass

Domani alle ore 16.30, biglietto d'ingresso a 5 euro.

Amichevole Torino-Perugia Primavera a Biella, spettatori con green pass
Pubblicato:

La Primavera del Torino, in ritiro pre campionato nella Città di Biella, scenderà in campo contro il Perugia U19 in un match amichevole allo stadio Pozzo/La Marmora di Biella sabato 7 agosto alle ore 16.30. A dirigere l'incontro sarà il Sig. Sauna di Novara, assistenti i Sig. Matteo Rovere e Marcello Getto.

Torino-Perugia Primavera a Biella

Al fine di garantire lo svolgimento dell’evento in massima sicurezza, adottando tutte le attuali indicazioni normative finalizzate al contenimento dell’emergenza epidemiologica, la capienza dello stadio Pozzo / La Marmora sarà limitata in ottemperanza al D.L. 105 del 23 luglio 2021 che consente la partecipazione del pubblico all’interno degli impianti sportivi. Il costo del biglietto è di 5€.

Spettatori con green pass o

Per accedere allo stadio sarà necessario essere in possesso del Green Pass (avvenuta vaccinazione di almeno una dose anti COVID-19 da almeno 14 giorni, oppure certificazione di avvenuta guarigione dal COVID-19 nei 6 mesi precedenti, o ancora esibire il risultato con esito negativo di un tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore antecedenti alla partita).

Seguici sui nostri canali