Addio a Gabriele Fioretti, general manager di Pallacanestro Biella

Addio a Gabriele Fioretti, general manager di Pallacanestro Biella
Pubblicato:
Aggiornato:

 

E’ una giornata molto triste per la famiglia di Pallacanestro Biella, del basket nazionale e per l'intera città. Dopo una brutta malattia combattuta con coraggio e dignità, questa notte, al nuovo ospedale dove era ricoverato da mercoledì, è venuto a mancare il General Manager Gabriele Fioretti, morto all'età di soli 39 anni.

Casalese, era a Biella dal 2007, reclutato dall'allora gm Daniele Baiesi. Dopo una lunga gavetta da team manager, a lui era stato affidato il compito di ripartire dopo la retrocessione dalla Serie A e i risultati sono arrivati subito, con il ritorno dell'entusiasmo in una piazza delusa e la conquista del primo, storico trofeo societario.

Una nota della Società ha annunciato la sua morte: "Con immenso dolore, il Presidente Massimo Angelico, l’Amministratore Delegato Gianni D’Adamo, il Consiglio d’Amministrazione, i Tecnici, i Giocatori e il Personale tutto di Pallacanestro Biella si stringono affettuosamente alla famiglia di Gabriele, alla moglie Paola e al piccolo Giovanni".

Seguici sui nostri canali