A Baveno arriva la prima sconfitta per La Biellese

A Baveno arriva la prima sconfitta per La Biellese
Pubblicato:
Aggiornato:

Baveno 1

La Biellese 0

Marcatori: 16' pt Garin.

Baveno: Romani, Motetta, Menaglio, Stanglini, Ramalho, Di Leva, Cabrini, Cherchi, Piraccini, Sogno, Garin. A disposizione Depaola, Amoruso, Zanella, Guida, Nazari, Kouadio, Casarotti. Allenatore Pissardo.

La Biellese: Goio; Sella, Bonato, Bullano, Quarna (1' st Bustreo); Curatolo (12' st Artiglia), Botto Poala (1' st Marazzato), Giordano, Coppo; Travaini, Latta. A disposizione Perugia, Gusu, Curtolo, Canton. Allenatore Roano.

Arbitro: Gauzolino di Torino.

Note: ammoniti Bullano, Bonato, Botto Poala.

 

Trasferta amara sul lago maggiore per la Biellese, che nel turno infrasettimanale di campionato sul campo del Baveno trova la prima sconfitta stagionale, seppur di misura. La partita per i bianconeri si complica già dopo un quarto d'ora, quando i padroni di casa trovano il vantaggio con Garin sugli sviluppi di un calcio d'angolo. I biellesi provano a reagire e colgono anche una traversa con un tiro a giro di Artiglia nel secondo tempo, ma non trovano la via del gol. Dalla gara esce malconcio il difensore Quarna, costretto a uscire all'inizio del secondo tempo a seguito di una distorsione alla caviglia rimediata su un contatto con l'avversario. Ora per i biellesi ci sono solo due giorni per riposare e per preparare la prossima gara, che sarà domenica in casa contro la Rivarolese.

M.P.

Seguici sui nostri canali