Sanremo 2020, Pierfrancesco Favino incanta, elegantissimo in Zegna

Stasera terzo appuntamento con il Festival

Sanremo 2020, Pierfrancesco Favino incanta, elegantissimo in Zegna
Biella Città, 06 Febbraio 2020 ore 11:41

Sanremo, Pierfrancesco Favino incanta, elegantissimo in Zegna.

Sanremo, Pierfrancesco Favino incanta

Un altro pizzico di Biella al Festival? L’ha riportato un elegante Pierfrancesco Favino, che ha scelto di indossare Ermenegildo Zegna XXX.

Terza serata

Terza serata, quella di oggi, giovedì 6 febbraio. Oltre agli ospiti fissi, ovvero Tiziano Ferro e Fiorello, sono attesi Roberto Benigni, Massimo Ranieri, Mika e Lewis Capaldi. Domani, venerdì, Dua Lipa, Johnny Dorelli, Ivan Cottini e Ghali. Infine, alla finalissima di sabato, il cast del film di Fausto Brizzi, “La mia banda suona il pop”: Christian De Sica, Diego Abatantuono, Massimo Ghini, Donatella Finocchiaro, Paolo Rossi e Rocco Papaleo. Per Martina Rebecca Romano, saranno altri appuntamenti interpretativi. Per dirla come ha commentato lei, alla fine del debutto di martedì: “Abbiamo spaccato! È non è ancora finita!”.

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SUL SITO DI ECO DI BIELLA

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei