TELEVISIONE

Cris e Mery di Cossato vincono “Camionisti in trattoria”

I ristoratori hanno stupito chef Sukyas con fritto misto alla piemontese, polenta concia e ravioli del plin in brodo di cappone.

Cris e Mery di Cossato vincono “Camionisti in trattoria”
16 Febbraio 2020 ore 22:30

 

 

Il Biellese ingolosisce gli autotrasportatori e chef Misha Sukyas del programma “Camionisti in trattoria”: la Trattoria di Cris e Mery di Cossato ha infatti vinto la puntata andata in onda questa sera, domenica 16 febbraio 2020, sul canale Nove.

Il verdetto a Camionisti in trattoria

Trattoria Cris e Mery  vincente a “Camionisti in trattoria” programma, che stasera, domenica, sul canale Nove, ha fatto tappa tra Biellese e Vercellese. A condurlo chef Misha Sukyas, che ha visitato la famosa di Cristian Drago e della moglie Maria Mery Giza in via Dante Alighieri. Attività aperta 13 anni fa, in un contesto targato 1921, che annovera nella sua storia tra gli altri l’ex Fontanella.

Battuti i ristoratori di Arborio e Crescentino

Cris e Mery hanno servito a Sukyas e ai camionisti giudici il tipico fritto misto alla piemontese, polenta concia e ravioli del plin in brodo di cappone. Piatti che hanno determinato la vittoria dei cossatesi sugli altri locali in gara, “Trattoria i Galli” di Crescentino, con specialità bollito, e il ristorante “Aquila Nera” di Arborio, noto per risotto e rane fritte.

Giovanna Boglietti

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE NELLA HOME

SU FACEBOOK ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO PRIMA BIELLA

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno