FESTIVAL DELLA CANZONE

Aspettando il Festival, Sanremo impazzisce… per Ronaldo che avrebbe prenotato un intero ristorante

la compagna Georgina Rodriguez sarà ospite. Ma il titolare del locale su cui si sono puntati i radar dei ben informati ha spiazzato tutti...

Aspettando il Festival, Sanremo impazzisce… per Ronaldo che avrebbe prenotato un intero ristorante
04 Febbraio 2020 ore 09:16

 

Oggi, martedì 4 febbraio 2020, parte la 70a edizione del Festival di Sanremo. Eppure la cittadina ligure, più che entrare in fibrillazione per i cantanti, è impazzita, nelle ultime ore, per… Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo avrebbe prenotato un interno ristorante

La fidanzata del campione Georgina Rodriguez, è noto, sarà fra le vallette di Amadeus e quindi i rumors sulla presenza di CR7  a Sanremo si fanno sempre più pressanti.

A far impazzire i sanremesi è stato nelle ultime ore un gossip diventato virale in un battito di ciglia: per giovedì sera il campione avrebbe prenotato un intero ristorante nel centro cittadino.

E aspettando il Festival, Sanremo impazzisce…

Ma è ormai a tutti gli effetti un “Giallo Cristiano Ronaldo”, perché il titolare del “Gilda” di via Nino Bixio, il locale su cui si sono puntati i radar dei ben informati, ha spiazzato tutti:

“Mi piacerebbe, ci metterei la firma per avere Cristiano Ronaldo nel mio locale – ha dichiarato, proprietario del ‘Gilda’ – ma finora nessuna conferma. Aspettiamo di vedere cosa succede”.

“Scusi, posso prenotare un tavolo?”

Verità o pretattica… chi può dirlo. Resta il fatto che sicuramente tutti i ristoratori sanremesi farebbero carte false per avere dall’altro capo del filo Ronaldo (“Scusi, posso prenotare un tavolo? Anzi, facciamo pure tutto il locale”). C’è anche da dire che, se nessuno può ancora vantare una prenotazione dello staff, è molto probabile che – pur avendola – non lo direbbe comunque mai…

Da La-Riviera.it

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno