300 ore più 200 di stage

A Città Studi un percorso dedicato al marketing sui social media

Formazione nel digitale: ecco perché non si può più aspettare.

A Città Studi un percorso dedicato al marketing sui social media
Pubblicato:

I social media rappresentano al giorno d’oggi un pilastro fondamentale per la comunicazione delle aziende: essi, infatti, permettono di raggiungere un pubblico sempre più vasto, creando con i clienti, sia attuali che potenziali, un rapporto che va oltre il semplice engagement fatto di likes e visualizzazioni. Comprendere e padroneggiare questi strumenti è di cruciale importanza per ottenere un vantaggio competitivo sul mercato, così come lo è diventata la formazione nel campo del marketing sui social media.

500 ore di corso sul marketing sui social media

Città Studi propone, nella sua offerta formativa per adulti disoccupati, un percorso di formazione che va rispondere proprio a questa esigenza: Tecnico del Marketing - Social Media. Questo corso, totalmente gratuito della durata di 500 ore, offre l’opportunità di acquisire competenze pratiche e teoriche nel settore del marketing digitale: attraverso un mix di teoria, attività pratiche e tirocinio, infatti, i partecipanti avranno la possibilità di sviluppare una comprensione a 360 gradi del funzionamento e delle dinamiche dei social, imparando ad utilizzarli efficacemente per promuovere i prodotti e i servizi di un'azienda.

200 ore di stage in azienda

Il corso, inoltre, non fornisce solo una solida base teorica, ma offre anche la possibilità di mettere in pratica le conoscenze acquisite: 200 ore, infatti, verranno investite in uno stage in azienda, dove gli allievi e le allieve potranno affinare le proprie skills in un ambiente lavorativo reale. Il corso partirà alla fine di giugno e le iscrizioni sono già aperte: per maggiori informazioni è possibile contattare Città Studi Biella al numero 015 8551111, oppure inviando una mail a formazione@cittastudi.org o consultare il sito www.cittastudi.org.

Seguici sui nostri canali