Parte “Medici e infermieri, eroi veri”. Partecipa anche tu
Parte l’iniziativa sui giornali del nostro gruppo editoriale, per far sentire tutto il nostro sostegno e ringraziamento a chi lotta in prima linea nell’emergenza Coronavirus
Medici e infermieri, eroi veri!
Oggi, a tutti noi è chiesto di restare a casa. In questo particolare e drammatico momento storico del nostro Paese, a ogni cittadino è chiesto da fare la propria parte per affrontare e sconfiggere l’emergenza generata dal Coronavirus.
Ci sono alcuni di noi che non possono restare a casa e che stanno combattendo in prima linea: sono i medici e gli infermieri che tutti i giorni si prendono cura di noi e che oggi sono chiamati a sforzi e sacrifici maggiori. Per questo motivo tutti dovremmo essere consapevoli, e il nostro gruppo editoriale vuole dirlo a gran voce, che queste donne e questi uomini sono degli eroi veri.
Un messaggio per chi lotta per salvarci la vita
Come comunità e territorio dobbiamo e vogliamo far sentire la nostra vicinanza e stima a tutti gli operatori sanitari, che lavorano senza sosta per salvarci la vita.
Così nasce l’idea del nostro giornale di raccontare le storie di questi eroi e pubblicare foto, video, disegni, messaggi e pensieri per ringraziarli e sostenerli sui nostri settimanali in edicola. Finora abbiamo cercato di svolgere il nostro compito nell’informare i lettori su quello che succede, sollecitando a seguire le raccomandazioni che le istituzioni ci chiedono di rispettare.
Adesso però vogliamo fare di più.
Manda la tua foto, video, pensiero al nostro WhatsApp
A questo scopo vi chiediamo di scriverci attraverso WhatsApp, così da poterci inviare messaggi, foto o video che pubblicheremo, ma potremo anche tenervi aggiornati sulle principali notizie del nostro territorio e le iniziative che metteremo in campo. Ovviamente è un servizio gratuito e a cui potrete in qualsiasi momento scollegarvi. Abbiamo sempre avuto la convinzione di lavorare per voi lettori, ma adesso vorremmo avere un canale ancora più diretto e stretto per informarvi e dare voce alla nostra comunità.
Quindi, diciamo a questi eroi veri: forza! E facciamogli sentire il nostro sostegno e ringraziamento perché sappiano che non sono soli in questa battaglia. Che tutti insieme possiamo vincere!
Come partecipare:
Eco di Biella:
manda un WhatsApp al numero 350 1399644
Prima Biella ha deciso di affiancare l'Associazione Amici dell'Ospedale di Biella nella durissima battaglia per curare i cittadini e sconfiggere il Covid-19.
Ecco come donare:
ASSOCIAZIONE AMICI DELL’OSPEDALE DI BIELLA
https://www.amiciospedalebiella.org/donazioni/
Causale “Donazione Covid-19” seguito da cognome, nome e codice fiscale del donante.
Bonifico Bancario:
Banca sella
IBAN: IT56 F032 6844 4300 5211 7928 350
Biver Banca
IBAN: IT87 Q060 9022 3000 0000 1000 314
OSPEDALE DI BIELLA
IBAN: IT22 Z060 9022 3080 0000 8000 088
Causale: “Donazione Covid-19” seguito da cognome, nome, codice fiscale del donatore
CODICE SWIFT: CRBIIT2B – TESORIERE: BIVERBANCA SPA