Quali sono i vantaggi di affidarsi a Cabrio Group?
Matteo Cabrio illustra i punti di forza che la sua impresa offre ai clienti. Fra questi spicca l’ampia e immediata disponibilità di materiali, in un periodo contrassegnato dalla loro carenza
Quali sono i vantaggi di affidarsi a Cabrio Group? Si tratta di una solida realtà con oltre novant’anni di esperienza nel mondo dell’edilizia. Impegnata da sempre nel proporre un ventaglio completo dei migliori prodotti disponibili sul mercato, sia per i professionisti del settore che per l’utenza privata. Da una parte troviamo infatti il settore dedicato ai materiali edili, con un’area dedicata di oltre 35mila mq; dall’altra, per i clienti che invece desiderano soluzioni per la casa, come bagno, arredo, serramenti, piastrelle, ceramiche e tutto il reparto dedicato al riscaldamento, a disposizione c’è uno showroom situato proprio davanti all’azienda. Abbiamo approfondito il discorso con Matteo Cabrio, uno dei titolari con il fratello Claudio e la sorella Giulia, rispettivamente impegnati nell’area “legno e ferro” e nello showroom. In particolare abbiamo posto l’attenzione sui valori aggiunti che l’impresa di Salussola offre abitualmente ai suoi clienti.
Matteo, illustraci gli “asset” più importanti di Cabrio Group
Partiamo da un concetto importante: le persone scelgono in modo più accurato rispetto al passato, e lo fanno per una serie di ragioni, prima fra tutte l'incertezza del futuro e quindi la minore propensione a spendere i propri risparmi. Perciò quando ci richiedono un’informazione o un preventivo li invitiamo in azienda per approfondire il caso e discuterne di persona. Per noi, reattività, competenza e velocità nel rispondere ai quesiti, insieme a fiducia, credibilità, esperienza, flessibilità e garanzia dei prodotti sono al centro del nostro lavoro. Oggi, la qualità del prodotto e il prezzo da soli non bastano. Contano molto il servizio, la competenza e i tempi di consegna. E i clienti su questi asset sono attenti.
Quali sono i punti di forza dell’azienda?
Prima di tutto la garanzia dei materiali, le certificazioni e soprattutto la consegna in tempi rapidi. Oggi trovare i materiali è sempre più difficile e noi abbiamo scommesso proprio su questo punto: abbiamo acquistato in tempi remoti le materie prime necessarie stoccandole nei nostri magazzini, abbiamo investito pesantemente nell’acquisto di nuovi macchinari specializzati con un unico obiettivo. Ovvero fornire al cliente prodotti realizzati quasi interamente in casa nostra e garantire le consegne in tempi brevissimi. Abbiamo seminato tantissimo, ora ci arrivano richieste da ogni dove. E questo è il grandissimo plus che oggi abbiamo a disposizione.
Perché è conveniente scegliere Cabrio Group?
In primis siamo in grado di fornire qualsiasi soluzione in ogni campo dell’edilizia. Quindi anche perché vogliamo che il cliente che acquista da noi rimanga soddisfatto del servizio, del prezzo e del trattamento che gli abbiamo riservato. E che quindi ritorni da noi in futuro. Siamo fortemente convinti del valore dell’accoglienza, nel senso che crediamo che il cliente vada indirizzato immediatamente nel posto giusto, evitando inutili perdite di tempo.
A proposito, quanto conta il prezzo in una trattativa?
Tutto e niente! Dipende dalle richieste del cliente. Se non si possiede un argomento in grado di rendere il tuo servizio unico e di valore, allora il prezzo sarà molto rilevante. Se al contrario si riesce a farsi percepire come un fornitore indispensabile, differente, che eroga valore, allora il prezzo conterà molto meno. Ma devo dire che sia da una parte sia dall’altra siamo in grado di accontentare tutte le richieste. Oggi va poi considerata la disponibilità del materiale: se ce l’hai, i clienti arrivano. E questo è il nostro caso. In generale comunque credo che il prezzo basso non sia dannoso di per sé, ma diventa un vero pericolo quando lo si utilizza come arma in modo indiscriminato e generalizzato.
Informazioni e contatti
www.cabriogroup.it
0161.998604
info@cabriogroup.it
IG: cabriogroup
FB: CABRIO GROUP
Informazione Pubblicitaria