Sponsorizzato

Con Autotorino il passaggio di proprietà dell’usato è omaggio

Con l’iniziativa “A spasso senza trapasso”, chi compra una delle vetture usate incluse nell’offerta può dire addio ad uno dei costi fissi più rilevanti.

Con Autotorino il passaggio di proprietà dell’usato è omaggio
Pubblicato:
Aggiornato:

Con tutte le spese che si devono affrontare ogni mese e l’inasprirsi del caro prezzi, gli italiani – grandi risparmiatori – sono sempre alla ricerca di offerte per spendere meno. Autotorino viene loro incontro con una nuova occasione commerciale per chi vuole comprare un’auto usata.

Nelle filiali Autotorino e online, infatti, è possibile consultare una selezione di vetture usate e fruire del passaggio di proprietà omaggio ad esse dedicato, grazie all’iniziativa “A spasso senza trapasso”: ma occorre affrettarsi, termina il 30 settembre 2023. È sufficiente collegarsi al sito autotorino.it dove, tra gli oltre 4.000 veicoli usati disponibili, le vetture incluse nell’offerta sono raggruppate in una vetrina dedicata e riconoscibili in fotografia dal banner ‘passaggio di proprietà omaggio’; oppure possono essere presentate dai consulenti specializzati nella filiale Autotorino più vicina.

Scegliere Autotorino è sicuramente la soluzione giusta. Il Gruppo, infatti, da oltre 50 anni, fornisce ai clienti la migliore soluzione di mobilità, garantendo controlli, sicurezza e massima qualità anche per i veicoli usati: grazie a questa esperienza, alle perizie e al lavoro di ricondizionamento effettuati dai tecnici specializzati, Autotorino offre 12 mesi di garanzia su tutte le vetture usate.

Inoltre, dal 2017 Autotorino propone l’esclusiva formula “Soddisfatto o Rimborsato” che concede 15 giorni, o un massimo di 1.500 km, per guidare e valutare la macchina acquistata. Nel caso, per qualsiasi motivo, la vettura non corrisponda alle aspettative, è possibile restituirla e ottenere il rimborso totale oppure utilizzarne il valore per scegliere un’altra auto.

Seguici sui nostri canali