BIELLESE GREEN

In regalo il volume «Appunti di Viaggio» sul convegno

Un volume che racconta «IL FUTURO DEL BIELLESE NELLE NOSTRE MANI»

In regalo il volume «Appunti di Viaggio» sul convegno
Pubblicato:
Aggiornato:

Ci siamo chiesti più volte perché e per chi abbiamo organizzato il convegno «Il Futuro del Biellese nelle nostre mani» Sabato 25 febbraio 2023. Il Biellese è un’isola felice, un luogo ideale per vivere sereni: e allora perché dovremmo cambiare? Smentendo chi difende l’esistente e si accontenta del passato, oggi, è arrivato il momento di guardare oltre per non penalizzare il futuro delle nuove generazioni. Dobbiamo essere più aperti, dobbiamo accettare di essere «contaminati», se non vogliamo che l’effetto soporifero della felicità assuma presto l’accezione negativa della stagnazione. Insomma, dobbiamo cambiare visione.
Il convegno di Sabato 25 febbraio, è stata l’occasione giusta per pensare seriamente al futuro, modificando l’approccio con i problemi che ci assillano.

«Il Futuro del Biellese nelle nostre mani», è stata quindi l’occasione per trasformare in «fatti» i concetti che da mesi abbiamo raccontato sulle pagine di Eco e che, oggi, in questo volume di 152 pagine, gratuito e sfogliabile, vi mettiamo a disposizione per approfondire i temi e gli argomenti che nel corso del convegno i relatori hanno raccontato.

ACCEDI GRATUITAMENTE AL VOLUME SFOGLIABILE

Seguici sui nostri canali