Sono 63 su 74 i sindaci biellesi che riceveranno 1400 € netti
Saranno 63 su 74 i sindaci biellesi di comuni con popolazione inferiore ai 3mila abitanti a cui verrà aumentata l’indennità a circa 1400 euro netti.
Sono 63 su 74 i sindaci biellesi che riceveranno 1400 € netti.
Provvedimento voluto da Anci
Saranno 63 su 74 i sindaci biellesi di comuni con popolazione inferiore ai 3mila abitanti a cui verrà aumentata l’indennità a circa 1400 euro netti. Di questi, 34 sono quelli che amministrano paeselli sotto i mille abitanti (dal più piccolo Rosazza, con 91 residenti, fino a Netro con 972) e 29 sono quelli che amministrano Comuni da mille a 3 mila abitanti (da Zumaglia con 1021 a Cerrione con 2881). Restano fuori dal provvedimento previsto nel decreto fiscale della manovra del governo giallo-rosso in fase di approvazione 11 sindaci: dal capoluogo Biella, dove il sindaco Corradino ha già provveduto da solo agli aumenti ad inizio mandato, a Cossato, Valdilana, Vigliano, Candelo, Occhieppo Inferiore, Mongrando, Ponderano, Gaglianico, Cavaglià e Andorno.
Il servizio completo in edicola oggi su Eco di Biella
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA
Novità: Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek
SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!
SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA