a biella

Si dimette il consigliere comunale Alessandro Vignola

"Non posso far altro che rivolgere un grande augurio a chi prenderà il mio posto in consiglio comunale"

Si dimette il consigliere comunale Alessandro Vignola
Pubblicato:
Aggiornato:

Si dimette il consigliere comunale Alessandro Vignola

Con una lettera inviata agli organi di stampa, il consigliere comunale della città di Biella, Alessandro Vignola, ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica che ricopriva dopo il voto del 2019.

Le parole di Vignola

"In questi giorni ho preso una decisione importante che riguarda il ruolo istituzionale che svolgo per la nostra città - scrive Vignola - com'è noto, nel 2019, sono stato eletto consigliere comunale tra le fila della Lista Civica Corradino Sindaco con  una grandissima manifestazione di fiducia da parte degli elettori. Per circa 3 anni e mezzo ho svolto il ruolo di consigliere comunale e vice presidente della 5*commissione.
Ammetto che è una scelta difficile e combattuta, perché non posso dimenticare di essere stato eletto con tantissime preferenze e per me è stato un onore ed una forte chiamata al senso di responsabilità. Ormai sono passati tre dei cinque anni del mandato elettorale e penso che i tempi possano essere maturi per questa decisione; con le mie dimissione un altro cittadino, già candidato nella lista Civica Corradino sindaco , potrà entrare a far parte del Consiglio Comunale e far sentire la propria voce, ovvero quella dei cittadini, in aula".
Non posso far altro che rivolgere un grande augurio a chi prenderà il mio posto in consiglio comunale; sono sempre più convinto che il progetto del nostro gruppo politico è valido e, puntando esclusivamente all'interesse collettivo, andrà avanti ancora a lungo.  Perché tanto c’è da fare per la nostra città".

Seguici sui nostri canali