verso il nuovo governo

Roberto Pella: "Congratulazioni a Licia Ronzulli e Alessandro Cattaneo nuovi capigruppo Forza Italia"

Il deputato biellese: "Un ringraziamento a Paolo Barelli e ad Anna Maria Bernini per il ruolo svolto fino a oggi che lascia un testimone di intenso lavoro e risultato"

Roberto Pella: "Congratulazioni a Licia Ronzulli e Alessandro Cattaneo nuovi capigruppo Forza Italia"
Pubblicato:

Il parlamentare biellese di Forza Italia Roberto Pella, sindaco di Valdengo e rieletto alla Camera dei deputati, si congratula con una nota per l'elezione di Licia Ronzulli capogruppo al Senato di Forza Italia e Alessandro Catteneo nello stesso ruolo alla Camera, sempre per il partito di Berlusconi. Peraltro due nomi che Forza Italia avrebbe voluto vedere al Governo, soprattutto su quello di Ronzulli Berlusconi si era impuntato, tanto da non votare per ripicca Ignazio La Russa presidente di Palazzo Madama.

alessandro cattaneo
Foto 1 di 3

Alessandro Cattaneo con l'ex premier che lo ha voluto capogruppo Forza Italia alla Camera

RobertoPella-1000x600
Foto 2 di 3

Roberto Pella con Silvio Berlusconi

licia ronzulli con silvio
Foto 3 di 3

Licia Ronzulli, neo capogruppo al Senato FI, con Berlusconi

Il messaggio di Roberto Pella

"Voglio congratularmi con Licia Ronzulli, senatrice e amica di lungo corso in Forza Italia - scrive Pella - e con il collega Alessandro Cattaneo per gli incarichi di grande responsabilità per i quali il Presidente Berlusconi ha voluto designarli. Sono certo che sapranno ricoprirli con dedizione, competenza e tutta la passione e l'entusiasmo che li contraddistinguono, guidando i gruppi parlamentari di Forza Italia nel perseguimento dei nostri valori fondativi e dei nostri obiettivi, all'interno della coalizione di centro-destra. Insieme a tutto il Gruppo, anche da parte mia l'impegno a continuare a fare la mia parte lavorando al loro fianco con proposte serie e concrete. Un ringraziamento a Paolo Barelli e ad Anna Maria Bernini per il ruolo svolto fino a oggi che lascia un testimone di intenso lavoro e risultato.

Seguici sui nostri canali