Livia Caldesi "Lucia Azzolina accodata a quello spregevole individuo di Beppe Grillo"

"Siamo gente diversa da voi, cara Onorevole, gente che ha una parola sola, gente coerente, gente che ama l’Italia" l'attacco di Livia Caldesi

Livia Caldesi  "Lucia Azzolina accodata a quello spregevole individuo di Beppe Grillo"
Pubblicato:
Aggiornato:

Duro attacco della consigliera Fratelli d'Italia Livia Caldesi alla deputata biellese 5 Stelle Lucia Azzolina

La pasionaria di Fratelli d'Italia Livia Caldesi: "Lucia Azzolina parvenue della politica"

"Lucia Azzolina afferma, per nobilitare la vergognosa scelta del suo movimento di formare un governo con il Partito Democratico – a dispetto della volontà popolare -, che questa opportunità va colta “pur di non cedere il Paese a gente come Meloni”. Vorrei domandare all’on. Azzolina, parvenue della politica, e che per questo forse non é in grado di far altro che di accodarsi a quello spregevole individuo che é Beppe Grillo, altro barbaro della politica il cui consenso non per niente era fondato sugli insulti e sulle urla, cosa significhi per lei “gente come Meloni”?
Significa certamente gente diversa da voi, cara Onorevole, gente che ha una parola sola, gente coerente, gente che ama l’Italia e lavora in modo costruttivo, non pensa a disfare ma a fare. Significa gente che ha rispetto per il popolo italiano e non lo prende in giro come avete fatto voi. Gente che non usa toni violenti, come afferma Lei falsamente, e come invece ha sempre usato il vostro leader Beppe Grillo.
Gente che sicuramente Lei non é in grado di comprendere perché ci separano anni luce, cosa della quale vado orgogliosa: ma questo non Le dà il diritto di usare i toni che ha usato. Anche saper scegliere le parole é qualcosa che si impara attraverso l’esperienza o l’esempio e temo che a Lei siano mancati entrambi.

Gli fa eco il deputato Andrea Delmastro: "L’unico vero cambiamento del nuovo governo - si legge in una nota inviata a Eco di Biella -  comanderanno quelli che erano sulle barche e speronavano la Guardia di Finanza, per entrare nei porti italiani, in nome dell’immigrazionismo più estremo… La verità, è che Partito Democratico e Movimento 5 Stelle, potevano tornare a governare, insieme, soltanto evitando le elezioni ed il voto degli italiani".

 

Seguici sui nostri canali