Il "prof" Paschetto nella lista 5 Stelle alle regionali

Il candidato governatore per il M5S Giorgio Bertola ha ufficializzato la candidatura di Paschetto nel cosiddetto “listino del Presidente”.

Il "prof" Paschetto nella lista 5 Stelle alle regionali
Pubblicato:

Il "prof" Paschetto nella lista 5 Stelle alle regionali.

Paschetto con i 5 Stelle

Lunedì 29 aprile, il consigliere regionale e candidato governatore per il M5S Giorgio Bertola ha ufficializzato a Biella la candidatura del professor Giuseppe Paschetto nel cosiddetto “listino del Presidente” che nel M5S indica persone di spicco che apprezzano il programma pentastellato e si mettono a disposizione per cambiare passo alla Regione. Bertola, che fa parte della commissione Ambiente in Consiglio regionale, ha spiegato: “Ho scelto Paschetto per le sue competenze, sono orgoglioso che condivida con noi questo percorso di cambiamento nelle istituzioni e nella società tutta”.

Paschetto, molto noto come candidato italiano per il Global Teacher Prize 2019 della Varkey Foundation, ha sottolineato: “Sono lieto di sostenere il MoVimento in questo percorso di miglioramento, in particolare sulle tematiche legate all’ambiente, ma anche trasporti e innovazione in Regione avranno un occhio di riguardo”.

Gli attivisti

“Come attivisti siamo lieti e onorati di questo riconoscimento che porta ancor di più a conoscere in Piemonte il metodo educativo e l'attenzione all'ambiente per cui la scuola di Mosso in Valdilana è già assai nota” commenta Manuela Mattei, referente del gruppo locale e candidata alla Regione.

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE

CLICCA SULLA PAGINA FACEBOOK DI ECO

Seguici sui nostri canali