Il “prof” Paschetto nella lista 5 Stelle alle regionali

Il candidato governatore per il M5S Giorgio Bertola ha ufficializzato la candidatura di Paschetto nel cosiddetto “listino del Presidente”.

Il “prof” Paschetto nella lista 5 Stelle alle regionali
Valli Mosso e Sessera, 02 Maggio 2019 ore 08:30

Il “prof” Paschetto nella lista 5 Stelle alle regionali.

Paschetto con i 5 Stelle

Lunedì 29 aprile, il consigliere regionale e candidato governatore per il M5S Giorgio Bertola ha ufficializzato a Biella la candidatura del professor Giuseppe Paschetto nel cosiddetto “listino del Presidente” che nel M5S indica persone di spicco che apprezzano il programma pentastellato e si mettono a disposizione per cambiare passo alla Regione. Bertola, che fa parte della commissione Ambiente in Consiglio regionale, ha spiegato: “Ho scelto Paschetto per le sue competenze, sono orgoglioso che condivida con noi questo percorso di cambiamento nelle istituzioni e nella società tutta”.

Paschetto, molto noto come candidato italiano per il Global Teacher Prize 2019 della Varkey Foundation, ha sottolineato: “Sono lieto di sostenere il MoVimento in questo percorso di miglioramento, in particolare sulle tematiche legate all’ambiente, ma anche trasporti e innovazione in Regione avranno un occhio di riguardo”.

Gli attivisti

“Come attivisti siamo lieti e onorati di questo riconoscimento che porta ancor di più a conoscere in Piemonte il metodo educativo e l’attenzione all’ambiente per cui la scuola di Mosso in Valdilana è già assai nota” commenta Manuela Mattei, referente del gruppo locale e candidata alla Regione.

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE

CLICCA SULLA PAGINA FACEBOOK DI ECO

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità