biella

Il Pd Biella dona beni di prima necessità

Grazie all'intervento dell'ex Tesoriere Ugo Mosca e all'impegno della Segretaria Rita de Lima e della Responsabile Diritti Greta Cogotti.

Il Pd Biella dona beni di prima necessità
Pubblicato:

Il Pd Biella dona beni di prima necessità. Grazie all'intervento dell'ex Tesoriere Ugo Mosca e all'impegno della Segretaria Rita de Lima e della Responsabile Diritti Greta Cogotti.

Il Pd Biella dona beni di prima necessità

Il Partito Democratico di Biella, grazie all'intervento dell'ex Tesoriere Ugo Mosca e all'impegno della Segretaria Rita de Lima e della Responsabile Diritti Greta Cogotti, ha deciso di donare beni di prima necessità che verranno distribuiti all'Emporio solidale di Biella, via orfanotrofio 18, alle persone e alle famiglie in difficoltà.
"Proprio in questo momento difficile - spiegano - è tempo di dare spazio alla solidarietà, all'altruismo, all'unione, perchè, solo aiutandoci potremo farcela ed uscirne migliori, come sostenuto anche dal Segretario nazionale del Partito Democratico Nicola Zingaretti che ha lanciato l'iniziativa "solidarietà in circolo".
Un piccolo gesto che speriamo possa spronare altri cittadini a fare lo stesso, in base alle proprie disponibilità.
Ci auguriamo che questo nuovo anno appena iniziato possa restituirci un po' di quella serenità che lo scorso anno abbiamo perduto".
Seguici sui nostri canali