La parola al Movimento

I 5 Stelle sull’addio di Azzolina: “Abbiamo sperato fino all’ultimo restasse”

La nota della segreteria biellese del Movimento.

I 5 Stelle sull’addio di Azzolina: “Abbiamo sperato fino all’ultimo restasse”
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo l’abbandono dell’ex ministro Lucia Azzolina che ha lasciato il Movimento 5 Stelle per seguire Luigi Di Maio nella formazione di un nuovo partito, la segreteria biellese del Movimento in un laconico comunicato stampa interviene: “Abbiamo sperato fino all’ultimo rimanesse”.

L’intervento del Movimento 5 Stelle

“La scissione che stiamo vivendo - si legge in una nota-  è una dolorosa ferita per il Movimento 5 Stelle Biellese.

Prendiamo atto che la nostra portavoce in parlamento, Lucia Azzolina, si è unita agli  scissionisti abbandonando, di fatto, il Movimento 5 Stelle. Abbiamo sperato fino all'ultimo che desistesse dai suoi propositi.

Questo non cancella la nostra  stima nei suoi confronti per aver rappresentato in questi anni il Movimento 5 Stelle a livello nazionale e locale con impegno e determinazione. Le riconosciamo, altresì, l'ottimo lavoro svolto come Ministra dell'Istruzione.

Come M5S Biellese continueremo il nostro percorso convinti che il miglioramento dell'organizzazione interna, a cui stiamo lavorando attivamente,  e l'impegno verso i temi che da sempre ci contraddistinguono: Beni comuni, Ecologia integrale, Giustizia sociale, Innovazione tecnologica, Economia eco-sociale di mercato,  lotta alla povertà,  istruzione di qualità e diritti civili, rafforzeranno il  consenso di  una forza politica che è in grado di tracciare un percorso innovativo nello scenario  nazionale ed europeo”.

Leggi anche
Seguici sui nostri canali