Gianni Ferrari nel Consiglio direttivo regionale della Lega
Alessia Caneparo, Claudio Milan e Vito Colletta eletti delegati federali.
Si è tenuto domenica 25 giugno, nel Pala Lancia di Chivasso, il Congresso Regionale della Lega Piemonte durante il quale il Segretario Regionale, Riccardo Molinari, è stato riconfermato alla guida regionale del partito. Durante il Congresso è stato rinnovato anche il Direttivo Regionale, all'interno del quale è stato eletto, insieme ad altri otto candidati di tutto il Piemonte, anche il biellese Gianni Ferrari.
Gianni Ferrari nel Consiglio direttivo: «Porterò sviluppo e opportunità al territorio biellese»
«Per me è sicuramente un onore essere stato eletto nel Consiglio - afferma Ferrari - so che ci sarà da lavorare, ma sono certo che svolgerò il mio incarico con la passione e l’impegno che da sempre metto a disposizione del Partito. Spero quindi con la mia elezione di poter portare sviluppo e opportunità al territorio biellese».
I delegati federali biellesi
Si sono inoltre svolte le elezioni dei Delegati Federali. I rappresentanti di Biella eletti sono: Alessia Caneparo, Segretaria della sezione di Cossato ,Claudio Milan, Segretario della sezione di Vigliano Biellese e Vito Colletta, Segretario della sezione Valle Elvo.