fratelli d'italia

Fratelli D’Italia, tutti i nomi del nuovo coordinamento provinciale

L’Onorevole Andrea Delmastro Delle Vedove - membro di diritto del Coordinamento Provinciale - ha formulato al Segretario Franceschini e a tutti i componenti  i migliori auguri di buon lavoro “sono sicuro che tutti saprete svolgere un ottimo e proficuo lavoro, continuate con il vostro impegno e perseguite sempre migliori risultati”.

Fratelli D’Italia, tutti i nomi del nuovo coordinamento provinciale
Pubblicato:

Fratelli D'Italia rende noti i nomi dei componenti del nuovo coordinamento provinciale di partito.

I componenti del coordinamento provinciale sono: Alessandra Guarini, Amedeo Paraggio- consigliere comunale di Biella, Claudio Andreon, Daniela Veronese-consigliere comunale di Ternengo, Dario Angiono, Davide Zappalà, Enrico Cavallini, Fulvio Chilò-consigliere Comunale di Valdilana, Gabriele Bodo Sasso-presidente partecipata COSRAB, Giulio Gazzola-consigliere Comunale di Mongrando e membro della direzione nazionale  di Gioventù Nazionale, Livia Caldesi-consigliere Comunale, capogruppo di FdI al comune di  Biella, Luca Castagnetti- consigliere partecipata ATAP, Marco Gardiolo-consigliere Comunale di Ponderano, Mario De Nile-consigliere Comunale di Gaglianico, Marzio Olivero-presidente del consiglio comunale di Biella, Matteo Biassoli-consigliere Comunale di Biella, Maurizio Delsignore, Roberto Poletti-consigliere Comunale di  Cossato, Salvatore Di Micco-consigliere Comunale di Rosazza, Simona Coda-consigliere comunale di Mongrando e Simone Romano

Membri di diritto del coordinamento provinciale sono Andrea Delmastro Delle Vedove-deputato ed Elena Chiorino-assessore regionale.

Fratelli D'Italia, nuovo coordinamento

Così il Segretario Cristiano Franceschini nel discorso di insediamento:

“La Federazione Provinciale di Biella rinnova  oggi il suo COORDINAMENTO PROVINCIALE in questo modo vuole strutturarsi  e rafforzarsi a livello locale. Il COORDINAMENTO PROVINCIALE inizia oggi il suo percorso, abbiamo di fronte partite importanti, ognuno si senta parte attiva perché  il partito è vivo e contiene tutti. Gli obiettivi si realizzano se alla base c’è partecipazione e una buona organizzazione.

Penso a una Federazione aperta, inclusiva, attenta alle istanze e protagonista sul territorio. Una Federazione che lavori per le grandi e decisive sfide che ci aspettano. L’organizzazione deve essere lo strumento che rende possibile una effettiva cittadinanza degli iscritti nei percorsi decisionali.

La Federazione Provinciale si sta attivando per la costituzione dei circoli comunali, faremo in modo che la presenza di Fratelli d’Italia sia diffusa in modo capillare su tutto il territorio provinciale. Vogliamo confermarci un partito credibile, composto da gente che lavora instancabilmente e presente in ogni angolo con orecchie pronte ad ascoltare le istanze dei cittadini.

Ringrazio tutto il gruppo dirigente per la fiducia accordatami e sempre rinnovata, grazie a tutti voi se la Federazione assume sempre maggiore importanza e può vantare una significativa crescita. L’ottimo risultato della campagna adesioni 2021 - credo il migliore della nostra regione - ne è la conferma: le adesioni già sottoscritte sono 353 (+ 35% rispetto all’anno precedente).

Sono convinto che le idee migliori non appartengano a pochi ma siano nelle mani di tutti e, tutti insieme, lavoreremo per raggiungere più ambiti traguardi, avendo sempre come obiettivo primario la crescita del nostro partito.

Oltre ai componenti di diritto, che ricoprono incarichi all’interno delle istituzioni, il Coordinamento Provinciale sarà composto da volti nuovi e da storici e preparati dirigenti, ognuno con le sue esperienze potrà dare un contributo di indiscussa competenza.

Ho scelto una ad una le persone che saranno volto e espressione di Fratelli d’Italia nella provincia, sono sicuro che tutti si impegneranno per mettere in campo azioni e strategie condivise.

Ringrazio tutti voi per avere accettato questo incarico.

Buon lavoro !”

 

 

 

 

Seguici sui nostri canali