- Registrazione tribunale Iscrizione nr.17 del 06/09/2021 presso il Tribunale di Biella
- ROC 15381
- Direttore responsabile Michele Porta
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabiella.it
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Sono problemi vostri per noi non cambia assolutamente nulla
Ora si spiega l'inefficacia della precedente "gestione Gentile" in linea con quella del PD. E' necessario che vinca Corradino. La città ha bisogno di una svolta netta a destra in tutti i campi. Deve rinascere questa città.. altrimenti una ulteriore amministrazione di sinistra ne decreterebbe il "de profundis" finale.
Tutti a votare contro Corradino? È questo che adesso ci chiedono di fare? Correre in massa ai ripari... Ma perché non ho sentito prima questa chiamata alle armi? Perché non ho sentito prima tutta l’energia che sento ora, nell’accorato appello al voto anti? Io voto per, signori. Io ho votato per il partito che mi rappresenta e per il candidato sindaco del partito che mi rappresenta. Punto. Il concitato invito che mi sento fare ora al voto anti perché se no poi ci sarà quello che mi rappresenta meno di tutti, non mi piace e non lo trovo corretto. Io dico: ritroviamo davvero l’unità e impariamo a essere uniti quando è il momento di farlo, è così che si vince. Se no si perde. Si perde e basta.