Due appuntamenti per il candidato Sindaco di centrosinistra Fabrizio Cavalotti
"Ho 62 anni, sposato da 40, con due figli che mi hanno già reso quattro volte nonno. Vi aspetto giovedì 2 maggio, alle 19,30, al ‘’Bar Portico’’ di via Pajetta"
Dopo il primo incontro elettorale, svoltosi all’Arci Parlamento e la recente presentazione dei candidati al consiglio comunale, a sostegno della lista civica che candida Fabrizio Cavalotti a sindaco della città, la formazione di centrosinistra ha in programma altri due appuntamenti.
Giovedì 2 e 9 al Bar Portico e al Circolo Arci della Picchetta con Fabrizio Cavalotti
Il prossimo, infatti, si terrà giovedì 2 maggio, alle 19,30, al ‘’Bar Portico’’ di via Pajetta, quello successivo avrà luogo al circolo Arci della Picchetta giovedì 9 maggio, sempre con inizio alle 19,30.
"La nostra squadra è composta da persone moderate, convinte e preparate e, quindi, in grado di governare bene la nostra città. - aveva assicurato Fabrizio Cavalotti, presentando i suoi 16 candidati consiglieri comunali - La nostra campagna elettorale sarà improntata sulle proposte, non di critica verso qualcuno. Ai nostri avversari politici di centrodestra è mancata la programmazione e non solo e, ultimamente, stanno cercando di fare tante cose, tutte in fretta. C’è un bel clima attorno a noi ed è stata creata una ‘chat’’ della nostra lista>>.
Chi è Fabrizio Cavalotti, candidato sindaco del centrosinistra a Cossato
"Ho 62 anni - racconta di se - sono sposato da 40 anni con Antonella: ho due figli che mi hanno reso quattro volte nonno. Abito a Cossato dal 1968 ed ho vissuto il dramma dell’alluvione, pur avendo, allora, solo sei anni. Da adulto, ho seguito la politica assieme a degli amici, fra i quali Elio Panozzo, che mi ha insegnato molto, a cominciare dal fatto di dialogare sempre con tutti e di avere il massimo rispetto verso tutti. Farò certamente tesoro del suo insegnamento. Sono stato consigliere comunale di maggioranza dal 2004 al 2009 quando era sindaco Ermanno Bianchetto. Un’esperienza c he mi ha insegnato veramente molto. Per vent’anni ho lavorato come operaio e poi come artigiano, gestendo una stazione di servizio e poi con una mia officina di autoriparazione e noleggio. Farò del mio meglio per la mia e nostra città, - ha concluso - senza, però, dimenticare da dove arriviamo".
Franco Graziola