il caso

“Distratto” da foto di donna, consigliere comunale si scusa: “Resto ancorato alle vecchie tradizioni”

Fa discutere una foto di Franco Mino “paparazzato” in consiglio comunale mentre guarda sul telefono cellulare la foto di una donna.

“Distratto” da foto di donna, consigliere comunale si scusa: “Resto ancorato alle vecchie tradizioni”
Pubblicato:
Aggiornato:

Biella, consigliere comunale “distratto” da foto di donna si scusa: “Resto ancorato alle vecchie tradizioni”. Fa discutere una foto di Franco Mino “paparazzato” in consiglio comunale mentre guarda sul telefono cellulare la foto di una donna.

Consigliere comunale “distratto”

Dopo il post su Facebook del vicesindaco di Biella, Giacomo Moscarola, che ieri ha così commentato la vittoria del Pd : "Vincere in Emilia è un po' come quando vuoi trombarti 20 ragazze nuove e visto che non te la da nessuna, ti accontenti dell'unica che ormai te la da da anni", ora a finire al centro dell’attenzione mediatica é una fotografia che ritrae il consigliere comunale Franco Mino mentre, durante una seduta di consiglio comunale, si distrae guardando una foto di donna sul telefono cellulare.
La fotografia in questione, che si é diffusa rapidamente oggi su Facebook, é poi stata pubblicata poco fa anche dallo stesso consigliere che in un post pubblico scrive: “Tutti usano il cellulare per dei momenti in consiglio comunale. Dietro di me avevo notato dei balordi non al loro posto sul loggione che fotografavano e fra tutte le foto fatte la peggiore che potevano postare è questa che è la pagina iniziale di una su Facebook”. Poi, in un commento allo stesso post,  Mino precisa ancora: “In riferimento a questa foto chiedo scusa se per sfortuna non ho aperto la prima pagina di Facebook di una fotografia con un uomo ma io non seguo le tendenze di moda rimango saldamente ancorato alle vecchie tradizioni (uomo, donna; mamma, papà;)”.

Seguici sui nostri canali