Elezioni

A Occhieppo Superiore di nuovo in sfida Ramella Pralungo e Dellarovere

Entrambe le liste sono state depositate oggi. Ecco i componenti di ciascuna delle due squadre che si presenteranno alle amministrative.

A Occhieppo Superiore di nuovo in sfida Ramella Pralungo e Dellarovere
Pubblicato:

A Occhieppo Superiore torna a profilarsi la sfida tra Emanuele Ramella Pralungo e Guido Dellarovere. Alle amministrative dell'8 e 9 giugno prossimi il sindaco uscente avrà dunque nuovamente come avversario l'ex sindaco: entrambe le liste sono già state depositate oggi, venerdì 10 maggio. Sarà quindi una sfida a due fra Ramella Pralungo e Dellarovere.

La lista di Emanuele Ramella Pralungo

"Impegno per Occhieppo" è il nome della lista (lo stesso del 2019) che vede come candidato sindaco Ramella Pralungo. Ne fanno parte: Zuleika Pasqual, dipendente dell'Asl di Biella; Luca Pelle, autista soccorritore della Croce Blu Italia di Biella (è consigliere di maggioranza uscente); Guerrino Pozzato, che con l'ultima legislatura ha raggiunto i 35 anni di esperienza amministrativa, in Comune; Giovanna Prato, avvocata civilista che si occupa di diritto del lavoro e dell'impresa, attiva anche nel campo delle Pari Opportunità (è attualmente presidente del consiglio, in Comune); Pier Giuseppe Bicego, attuale vicesindaco (si occupa di "IT", information technology presso una nota azienda biellese); Valeria Carletto, pensionata; Daniele Crepaldi, docente di italiano e storia al liceo "Q. Sella" di Biella, assessore dell'attuale amministrazione guidata da Ramella Pralungo; Raffaella Marcone, negli ultimi cinque anni consigliera del Cda della casa di riposo "Pozzo Ametis" di Occhieppo Superiore; Antioco Mocci, consigliere di maggioranza uscente; Alessandra Serra, operatrice socio-sanitaria che presta servizio nel reparto di Medicina interna dell'ospedale di Biella.

Emanuele Ramella Pralungo

La lista di Guido Dellarovere

In squadra con l'ex sindaco Guido Dellarovere, nella lista "Insieme per Occhieppo Superiore", ci sono: Patrizia Fraccari, presidente della biblioteca di Occhieppo Superiore; Marinella Quazza, pensionata, ex insegnante di inglese al liceo Classico di Biella; Paola Basso, neo pensionata; Fiorella Clerico, titolare di un negozio di parrucchiere, in paese; Luciano Curulli, attualmente consigliere di minoranza; Daniele Pezzo, medico del paese in pensione; Alberto Perotto, titolare del negozio di ferramenta Colfer, in paese; Roberto Gariazzo, responsabile di reparto della Cromatura Biellese; Simone Dani, dipendente Seab; Giovanni Fiorina, pensionato, ex capogruppo degli Alpini di Occhieppo Superiore.

Guido Dellarovere
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali