Politica
Attualità

Crisi di giunta, treni e ospedale vecchio: ecco i temi del consiglio di lunedì 29

In programma 10 ordini del giorno e 18 interrogazioni, l'evento sarà visibile in diretta sui social e su ReteBiella.

Crisi di giunta, treni e ospedale vecchio: ecco i temi del consiglio di lunedì 29
Politica Biella Città, 19 Novembre 2021 ore 16:45

E' in programma per lunedì 29 novembre la prossima seduta del consiglio comunale di Biella al teatro Sociale Villani. Saranno discussi 10 punti all’ordine del giorno, oltre alle 18 interrogazioni in agenda.

Tra gli argomenti che si toccheranno nel corso della seduta, di particolare rilievo la situazione sanitaria all'interno delle carceri biellesi. Tra le interrogazioni, invece, si tornerà a discutere della crisi della giunta Corradino, dei collegamenti ferroviari della provincia, della situazione dell'ospedale vecchio, della legge regionale sul gioco d'azzardo, della carente manutenzione stradale e della situazione del ponte della Maddalena e della frazione Valle. Verranno trattati nel corso della seduta anche la modifica del regolamento comunale sulla gestione dei rifiuti urbani e la variazione del bilancio d'esercizio 2021/2023.

Per poter assistere all'assemblea, che si terrà a porte chiuse, si potrà seguire la diretta televisiva su ReteBiella o in streaming attraverso i canali istituzionali.